Milano si prepara a vivere una serata indimenticabile con il derby numero 240 tra Inter-Milan, che si preannuncia come un vero e proprio evento da record.
Le due protagoniste arrivano a questo match con il bisogno di punti e di morale. Da un lato l’Inter di Simone Inzaghi cerca di rialzarsi, dopo le prestazioni non molto convincenti contro Monza e Manchester City. Dall’altro il Milan vuole emergere da una crisi che sta mettendo a dura prova la fiducia dei tifosi e della società.
L’incasso del derby sfiorerà i 7 milioni di euro. Un risultato straordinario non solo per la storica stracittadina, ma per l’intera Serie A.
Gli spalti di San Siro
saranno gremiti, i i biglietti sono quasi esauriti e oggi è attesa la vendita dell’ultima parte.Tuttavia, anche chi non sarà presente potrà seguire il match grazie a una copertura mediatica incredibile: con la partita trasmessa in ben 200 paesi.
Inoltre, in caso di vittoria dell’Inter, sarebbe la 7a vittoria consecutiva nel derby per i nerazzurri, un traguardo mai raggiunto nella storia di entrambe le squadre.
La guida di Inzaghi ha portato i nerazzurri a un dominio assoluto, con sei successi di fila contro i cugini rossoneri.
L’attesa è palpabile, e la città è in fermento. Non resta che aspettare domani sera, ore 21:00, per vedere chi avrà la meglio in questo derby storico.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:12
La Fiorentina sogna in grande: le prestazioni e la serie di vittorie dei ragazzi di…
Atalanta, contro l'Udinese e' arrivata la sesta vittoria consecutiva in campionato. Gian Piero Gasperini, però,…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…