I nostri Social

Serie A

Inter-Milan, info biglietti: date e settore ospiti

Pubblicato

il

inzaghi

L’Inter ha pubblicato sul proprio sito tutte le informazioni relative alla vendita dei biglietti per Inter-Milan. Indicazioni anche per il settore ospiti.

Il Derby della Madonnina, in programma nel weekend del 21/22 settembre, con data e orario ancora da confermare, è sempre più vicino. Ecco tutte le info utili per non rimanere senza biglietto.

Tutte le fasi saranno solo online su inter.it/tickets e tutti i biglietti verranno emessi in formato PDFmobile.

LE FASI DI VENDITA DI INTER-MILAN

ABBONATI SECONDO ANELLO BLU

La prima fase di vendita dei tagliandi prenderà il via alle ore 12:00 di giovedì 29 agosto, quando i soli abbonati Serie A Enilive 24-25 di secondo anello blu potranno acquistare un biglietto per sé stessi scegliendo tra uno qualsiasi dei posti messi disponibili. L’esclusiva terminerà alla mezzanotte di venerdì 30 agosto.

Si ricorda infatti che l’abbonamento di secondo anello blu non include il Derby e che viene riservata agli abbonati di questa tipologia una finestra di vendita prioritaria di due giorni a condizioni agevolate.

Inter-Milan

26.08.2017. Stadio Olimpico, Rome, Italy. Serie A football. Inter-Milan. Inter supporters during the match.

ABBONATI SERIE A TARIFFA PLUS

La seconda fase inizierà alle ore 12:00 di martedì 3 settembre e si concluderà alla mezzanotte dello stesso giorno. Avranno accesso tutti gli abbonati Serie A alla nuova tariffa PLUS, i quali potranno acquistare fino a 2 biglietti per i propri amici interisti. Si dovrà utilizzare il numero della tessera Siamo Noi su cui è caricato l’abbonamento per accedere alla vendita.

SOCI INTER CLUB

Dalle ore 12:00 di mercoledì 4 settembre e fino alla mezzanotte, la vendita sarà dedicata ai Soci Inter Club attivi alla stagione 24-25, che potranno acquistare fino a 4 biglietti purchè tutti siano soci attivi.

TITOLARI TESSERA SIAMO NOI

La quarta fase sarà dedicata a tutti i possessori di tessera Siamo Noi attiva e sottoscritta entro il 28 agosto 2024. Dalle ore 12:00 di giovedì 5 settembre potranno infatti acquistare fino a 2 biglietti, per sé e/o amici interisti. La vendita si concluderà alla mezzanotte di mercoledì 11 settembre.

Inter

ROME, Italy – 11.05.2022: in action during the football match Italy Cup Final 2022 Trophy between FC JUVENTUS TURIN VS FC INTERNAZIONALE MILAN at Olympic stadium in Rome.

VENDITA LIBERA

La prima fase di vendita libera si aprirà con la presale riservata ai titolari di carte BPER Mastercard, che dalle 12:00 alla mezzanotte di giovedì 12 settembre potranno acquistare fino a 2 biglietti in esclusiva. L’acquisto potrà essere concluso solo effettuando il pagamento con una carta BPER del circuito Mastercard.

La vendita libera degli eventuali ultimi biglietti residui è prevista per tutti dalle ore 12:00 di venerdì 13 settembre, sempre solo online su inter.it/tickets

CAMBIO UTILIZZATORE

Qualora consentito, sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore del singolo biglietto una sola volta, a partire da 48h prima della gara. Si consiglia di consultare regolarmente la pagina inter.it/tickets per aggiornamenti.

Si ricorda inoltre agli abbonati Serie A 24-25 a tariffa BASE che, per questa partita, non sarà possibile cedere il proprio abbonamento a terze persone.

Milan

Milano, Italy. 19th January 2020. Italian Serie A. Ac Milan vs Udinese Calcio. Supporters of Ac Milan.

SETTORE OSPITI

Il settore destinato ai tifosi ospiti, il secondo anello blu, sarà offerto in vendita secondo le modalità comunicate dalla società AC Milan nei prossimi giorni. Il prezzo del biglietto sarà di 49 Euro comprensivo di prevendita. Come da tradizionale accordo tra le società, lo stesso sarà applicato alla tifoseria interista nel match di ritorno.

MERCATO SECONDARIO

Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario, come siti di annunci tra privati o di secondary ticketing, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l’accesso allo stadio se non di incorrere in vere e proprie frodi. L’unico canale di vendita per Inter-Milan autorizzato è il sito ufficiale inter.it

Serie A

Napoli, interesse per Andrei Ratiu del Rayo Vallecano

Pubblicato

il

Il Napoli è in cerca di nuove figure da inserire nella rosa. Tra i nomi che circolano spicca quello di Andrei Ratiu, terzino rumeno del Rayo Vallecano.

La squadra allenata da Antonio Conte, è in cerca di innesti per il mercato invernale, molto apprezzato da Conte sembra essere il rumero Ratiu, che si sta mettendo in mostra con un ottimo avvio di stagione.

Napoli, il punto sul mercato

Il club azzurro non è nuovo a scommettere su giovani talenti, proprio in merito a questo sembra aver messo gli occhi su un terzino destro molto promettente, Andrei Ratiu. Il rumeno potrebbe essere un’alternativa di qualità in quel ruolo visto il suo grande avvio di stagione in cui si sta mettendo in mostra per le sue abilità tattiche e offensive.

Napoli

Napoli’s Head Coach Antonio Conte portrait during Italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs SSC Napoli at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, August 18, 2024 – Credit: Ettore Griffoni

Si tratta con il Rayo

Il difensore rumeno ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro, ma il Rayo potrebbe essere disponibile a trattare per una cifra inferiore. Il Napoli vorrebbe presentare un’offerta di 10 milioni di euro, cifra ritenuta bassa per il Rayo Vallecano. Inoltre parte del ricavato andrebbe al Villareal che detiene i diritti di formazione del calciatore. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, con il club azzurro pronto a muoversi per uno dei talenti più promettenti del calcio europeo.

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, Gudmundsson è tornato in gruppo

Pubblicato

il

Genoa, Gudmundsson

Buone notizie per Raffaele Palladino e la Fiorentina. L’attaccante islandese Albert Gudmundsson, infatti, oggi si è allenato con il gruppo.

Arrivato dal Genoa come uno dei grandi colpi del mercato estivo della Fiorentina, Albert Gudmundsson ha saltato le prime partite della stagione: debuttando con una doppietta lo scorso 22 settembre nel 2-1 rifilato alla Lazio. Due settimane dopo ha realizzato anche il gol decisivo nella vittoria per 2-1 contro il Milan, ma nella partita successiva contro il Lecce è uscito per infortunio al nono minuto e da lì non ha più messo piede in campo.

Palladino ritrova Gudmundsson: l’islandese torna in gruppo

Firenzeviola.it ha riportato che nell’allenamento odierno della Fiorentina Albert Gudmundsson è tornato finalmente a lavorare con il resto del gruppo. Ancora da stabilire il giorno del suo rientro tra i convocati, se già nella prossima di campionato contro il Como o nella settimana a venire. Intanto l’allenatore Raffaele Palladino può riabbracciare un giocatore fondamentale.

Gudmundsson

Raffaele Palladino ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Eppure, nel periodo in cui l’islandese era infortunato, la Fiorentina ha vinto tutte le partite, tranne quella di Conference con l’APOEL Nicosia. In campionato, nel 4-2-3-1, i tre alle spalle del centravanti Kean erano Colpani, Beltran e Sottil. Da capire come il tecnico modificherà il suo scacchiere tattico, quando Gudmundsson sarà pienamente ristabilito.

Continua a leggere

Serie A

Atalanta, i convocati per Parma: la decisione su Scalvini

Pubblicato

il

Atalanta, Scalvini

L’Atalanta tornerà in campo al Tardini di Parma dopo la sosta per le Nazionali. Gasperini ha diramato l’elenco dei calciatori che prenderanno parte al match.

L’Atalanta è pronta a tornare in campo per la 13^ giornata di Serie A. di Gian Piero Gaseprini ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la gara contro il Parma di Fabio Pecchia, in programma sabato alle ore 20:45. Di seguito l’elencocompleto e la decisione su Scalvini.

Atalanta, Scalvini

Atalanta, torna Scalvini tra i convocati

Ecco la lista completa

Toloi; Kossounou, Hien, Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Zaniolo, Lookman, Ederson, De Roon, Bellanova, De Ketelaere, Ruggeri, Samardzic, Palestra, Rui Patricio, Carnesecchi, Rossi, Retegui, Scalvini, Brescianini.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Bundesliga12 mins fa

Borussia Dortmund-Friburgo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 69 Borussia Dortmund-Friburgo è uno degli incontri di Bundesliga in programma alle 15:30 di sabato 23 novembre: padroni di...

Ligue 131 mins fa

PSG, Al-Khelaifi: “Senza un nuovo stadio siamo morti. Il Parco dei Principi…”

Visualizzazioni: 95 Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha parlato ieri ad una radio locale della necessità del suo club...

Premier League52 mins fa

Manchester City-Tottenham, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 121 Manchester City-Tottenham sarà il match di cartello del tredicesimo turno di Premier League, nonché gara di chiusura del...

Serie A1 ora fa

Napoli, interesse per Andrei Ratiu del Rayo Vallecano

Visualizzazioni: 129 Il Napoli è in cerca di nuove figure da inserire nella rosa. Tra i nomi che circolano spicca...

Bundesliga2 ore fa

Bayer Leverkusen-Heidenheim, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 231 In Bundesliga si torna in campo e una delle sfide è Bayer Leverkusen-Heidenheim. Xabi Alonso vuole riprendere la...

Inter Miami Inter Miami
MLS2 ore fa

Inter Miami, scelto il nuovo allenatore: è un altro ex Barca

Visualizzazioni: 136 Dopo l’addio del Tata Martino l’Inter Miami ha scelto il nuovo allenatore. Le alternative portavano tutte a ex...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Serie A2 ore fa

Fiorentina, Gudmundsson è tornato in gruppo

Visualizzazioni: 203 Buone notizie per Raffaele Palladino e la Fiorentina. L’attaccante islandese Albert Gudmundsson, infatti, oggi si è allenato con...

Atalanta, Scalvini Atalanta, Scalvini
Serie A2 ore fa

Atalanta, i convocati per Parma: la decisione su Scalvini

Visualizzazioni: 260 L’Atalanta tornerà in campo al Tardini di Parma dopo la sosta per le Nazionali. Gasperini ha diramato l’elenco...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A2 ore fa

Inter, Calhanoglu out col Verona: cosa filtra per il Lipsia

Visualizzazioni: 198 Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu non è convocato per la trasferta di campionato contro il Verona, ma punta...

Bellingham Bellingham
Liga3 ore fa

Liga, Bellingham MVP 23/24: lunedì la premiazione

Visualizzazioni: 253 Jude Bellingham ha stupito tutto dopo il suo passaggio al Real Madrid. Nella scorsa stagione i tanti gol...

Le Squadre

le più cliccate