I nostri Social

Serie A

Inter-Milan, info biglietti: date e settore ospiti

Pubblicato

il

inzaghi

L’Inter ha pubblicato sul proprio sito tutte le informazioni relative alla vendita dei biglietti per Inter-Milan. Indicazioni anche per il settore ospiti.

Il Derby della Madonnina, in programma nel weekend del 21/22 settembre, con data e orario ancora da confermare, è sempre più vicino. Ecco tutte le info utili per non rimanere senza biglietto.

Tutte le fasi saranno solo online su inter.it/tickets e tutti i biglietti verranno emessi in formato PDFmobile.

Indice

LE FASI DI VENDITA DI INTER-MILAN

ABBONATI SECONDO ANELLO BLU

La prima fase di vendita dei tagliandi prenderà il via alle ore 12:00 di giovedì 29 agosto, quando i soli abbonati Serie A Enilive 24-25 di secondo anello blu potranno acquistare un biglietto per sé stessi scegliendo tra uno qualsiasi dei posti messi disponibili. L’esclusiva terminerà alla mezzanotte di venerdì 30 agosto.

Si ricorda infatti che l’abbonamento di secondo anello blu non include il Derby e che viene riservata agli abbonati di questa tipologia una finestra di vendita prioritaria di due giorni a condizioni agevolate.

Inter-Milan

26.08.2017. Stadio Olimpico, Rome, Italy. Serie A football. Inter-Milan. Inter supporters during the match.

ABBONATI SERIE A TARIFFA PLUS

La seconda fase inizierà alle ore 12:00 di martedì 3 settembre e si concluderà alla mezzanotte dello stesso giorno. Avranno accesso tutti gli abbonati Serie A alla nuova tariffa PLUS, i quali potranno acquistare fino a 2 biglietti per i propri amici interisti. Si dovrà utilizzare il numero della tessera Siamo Noi su cui è caricato l’abbonamento per accedere alla vendita.

SOCI INTER CLUB

Dalle ore 12:00 di mercoledì 4 settembre e fino alla mezzanotte, la vendita sarà dedicata ai Soci Inter Club attivi alla stagione 24-25, che potranno acquistare fino a 4 biglietti purchè tutti siano soci attivi.

TITOLARI TESSERA SIAMO NOI

La quarta fase sarà dedicata a tutti i possessori di tessera Siamo Noi attiva e sottoscritta entro il 28 agosto 2024. Dalle ore 12:00 di giovedì 5 settembre potranno infatti acquistare fino a 2 biglietti, per sé e/o amici interisti. La vendita si concluderà alla mezzanotte di mercoledì 11 settembre.

Inter

ROME, Italy – 11.05.2022: in action during the football match Italy Cup Final 2022 Trophy between FC JUVENTUS TURIN VS FC INTERNAZIONALE MILAN at Olympic stadium in Rome.

VENDITA LIBERA

La prima fase di vendita libera si aprirà con la presale riservata ai titolari di carte BPER Mastercard, che dalle 12:00 alla mezzanotte di giovedì 12 settembre potranno acquistare fino a 2 biglietti in esclusiva. L’acquisto potrà essere concluso solo effettuando il pagamento con una carta BPER del circuito Mastercard.

La vendita libera degli eventuali ultimi biglietti residui è prevista per tutti dalle ore 12:00 di venerdì 13 settembre, sempre solo online su inter.it/tickets

CAMBIO UTILIZZATORE

Qualora consentito, sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore del singolo biglietto una sola volta, a partire da 48h prima della gara. Si consiglia di consultare regolarmente la pagina inter.it/tickets per aggiornamenti.

Si ricorda inoltre agli abbonati Serie A 24-25 a tariffa BASE che, per questa partita, non sarà possibile cedere il proprio abbonamento a terze persone.

Milan

Milano, Italy. 19th January 2020. Italian Serie A. Ac Milan vs Udinese Calcio. Supporters of Ac Milan.

SETTORE OSPITI

Il settore destinato ai tifosi ospiti, il secondo anello blu, sarà offerto in vendita secondo le modalità comunicate dalla società AC Milan nei prossimi giorni. Il prezzo del biglietto sarà di 49 Euro comprensivo di prevendita. Come da tradizionale accordo tra le società, lo stesso sarà applicato alla tifoseria interista nel match di ritorno.

MERCATO SECONDARIO

Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario, come siti di annunci tra privati o di secondary ticketing, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l’accesso allo stadio se non di incorrere in vere e proprie frodi. L’unico canale di vendita per Inter-Milan autorizzato è il sito ufficiale inter.it

Serie A

Inter, Lautaro Martínez continua a non segnare

Pubblicato

il

Inter

Il capitano dell’Inter continua il suo periodo negativo. Critiche anche da Bergomi: “Non è in forma fisicamente”.

Continua il difficile avvio di stagione di Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter.
Dopo tre partite disputate nel campionato 2024/2025, l’attaccante argentino è ancora a caccia suo primo gol.
Il momento complicato si è confermato nella trasferta di ieri contro il Monza, dove la squadra di Simone Inzaghi ha strappato solo un pareggio nei minuti finali.

Simbolo della serata opaca dei nerazzurri è stato proprio Lautaro, tra i peggiori in campo e sostituito al 56′, complice anche la stanchezza accumulata dal lungo viaggio di ritorno dal Sud America. Il capitano dell’Inter è apparso scarico, poco lucido e in difficoltà nel dialogo con i compagni.

I numeri di Lautaro

Questo inizio di stagione è lontano dalle aspettative. L’ultimo gol di Lautaro con l’Inter risale al 10 maggio, nella sfida contro il Frosinone.

Nelle ultime 12 partite di Serie A, l’attaccante argentino ha trovato la via del gol soltanto una volta, un dato preoccupante per uno dei principali riferimenti offensivi del club.

Inter, le critiche di Bergomi

Non sono mancate le critiche, anche da parte di un grande ex del club come Beppe Bergomi.

Le sue parole ai microfoni di Sky Calcio Club: “L’anno scorso, anche quando non segnava, era prezioso con assist e giocate per i compagni. Per me non è in forma fisicamente“.

Un’analisi condivisa da molti tifosi, che si aspettano una pronta reazione dal loro capitano, chiamato a ritrovare il suo ruolo di leader sul campo.

Continua a leggere

Serie A

Roma, che tegola per De Rossi: confermata la frattura alla caviglia per Saelemaekers

Pubblicato

il

Roma saelemaekers

Non arrivano buone notizie per la Roma di Daniele De Rossi. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Saelemaekers per diverso tempo.

Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo il pareggio beffardo in casa del Genoa e la mancata vittoria, la formazione giallorossa si trova a solamente 3 punti conquistati in quattro gare. Oltre a questa pesante situazione, mister De Rossi dovrà fare a meno di un nuovo acquisto per i prossimi impegni.

Roma-Empoli, De Rossi

DANIELE DE ROSSI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Infatti, Alexis Saelemaekers, in prestito dal Milan nello scambio che ha portato in rossonero Abraham, è uscito anzitempo nella sfida di ieri a Marassi. Già dalle prime indicazioni si è pensato ad un problema maggiore di quanto potesse sembrare. Ed infatti è così: l’esterno belga ha riportato una frattura alla caviglia. La buona notizia è che si tratta di una frattura composta, perciò tempi di recupero minori.

Nonostante ciò il mister giallorosso dovrà fare a meno dell’ex Bologna per i prossimi due mesi. L’obiettivo è quello di riaverlo a disposizione per la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali di novembre, quando la formazione capitolina sarà ospite del Napoli di Conte al Maradona.

Un’assenza importante per la Roma e per De Rossi, che aveva trovato in Saelemaekers una pedina fondamentale nel suo scacchiere.

Continua a leggere

Serie A

Roma, le parole di Di Canio sulla partita

Pubblicato

il

Serie A, Zola su Paulo Dybala

L’opinionista Paolo Di Canio ha detto la sua dopo il match tra Genoa e Roma, esprimendosi sul fallo non fischiato a Dybala in area di rigore. 

Ecco di seguito le sue parole.

Roma, il punto di vista di Di Canio

Roma

(FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Cosa ha detto: “E’ un rigore grande come un grattacielo, io ti anticipo e tu mi dai un calcio sotto la suola della scarpa. Io ti aggiro, arrivo prima di te e metto la gamba. Lo ha anticipato, non è andato in fuorigioco, arriva in anticipo di un bel pezzo”.

Ha poi continuato:”De Rossi sta cercando una quadra, Dybala ha scombinato i piani. Dovbyk bisogna metterlo nelle condizioni di colpire. Il fatto che dopo il gol lo abbiano abbracciato in quel modo fa capire quanto il ragazzo stia soffrendo. Il gol del pari la Roma non deve prenderlo, all’ultimo minuto. Svilar magari su quel cross doveva stare due passi in avanti e poi decidere se uscire eventualmente. Da alcuni giocatori mi aspetto più virilità e più cattiveria, invece perdono tempo sul falletto, si rotolano per terra perdendo tempo, però dai rabbia agli avversari. Invece vai a prenderti un altro fallo, attacchi lo spazio. Stanno marcando dei giocatori che lui ha anche difeso, ma devono dare di più”.

Infine, due parole su Lukaku: “Anche se non è in forma può fare tranquillamente 16-18 gol. Lo ha fatto anche lo scorso anno, ma Lukaku ha spostato zero con la Roma, con Dybala e tutti gli altri. L’anno scorso senza di lui erano arrivati sesti, e sesti sono arrivati anche con lui. Bisognerà vedere quanto sposterà a Napoli“.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A9 minuti fa

Inter, Lautaro Martínez continua a non segnare

Visualizzazioni: 189 Il capitano dell’Inter continua il suo periodo negativo. Critiche anche da Bergomi: “Non è in forma fisicamente”. Continua...

Roma saelemaekers Roma saelemaekers
Serie A29 minuti fa

Roma, che tegola per De Rossi: confermata la frattura alla caviglia per Saelemaekers

Visualizzazioni: 162 Non arrivano buone notizie per la Roma di Daniele De Rossi. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno...

Premier League Premier League
Premier League49 minuti fa

All Eyes On Me – il focus sul 4° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 132 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Liga1 ora fa

Atlético Madrid, primo gol per Alvarez e Gallagher

Visualizzazioni: 142 Con la vittoria sul Valencia, l’Atlético Madrid ha raggiunto il Real Madrid e il Villareal al secondo posto....

Champions League1 ora fa

Champions League, i convocati del PSV in vista del match contro la Juventus

Visualizzazioni: 245 L’allenatore del PSV Peter Bosz ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Champions League...

de ligt manchester united de ligt manchester united
Esteri1 ora fa

Manchester United, De Ligt: “Allo United abbiamo un bellissimo gruppo che ha tanta voglia di crescere”

Visualizzazioni: 209 Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore del Manchester United Matthijs De Ligt ai microfoni di TNT Sports...

Notizie2 ore fa

Juventus-PSV Eindhoven: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 329 Nella prima giornata di Champions League i bianconeri affronteranno i rivali olandesi del PSV. Il match Juventus-PSV Eindhoven...

Serie A, Zola su Paulo Dybala Serie A, Zola su Paulo Dybala
Serie A2 ore fa

Roma, le parole di Di Canio sulla partita

Visualizzazioni: 333 L’opinionista Paolo Di Canio ha detto la sua dopo il match tra Genoa e Roma, esprimendosi sul fallo...

Serie A2 ore fa

Roma, quale esito dell’infortunio di Pellegrini?

Visualizzazioni: 313 Per la Roma, oltre al serio infortunio di Saelemaekers, che starà fermo 2 mesi, tiene il fiato sospeso...

Serie A2 ore fa

Juventus, Lanzafame: “I bianconeri hanno fatti grandi progressi in difesa. Su Chiellini…”

Visualizzazioni: 240 L’ex calciatore della Juventus Davide Lanzafame ha rilasciato delle dichiarazioni, ai microfoni di “JuventusNews24”, sull’avvio di stagione dei...

Le Squadre

le più cliccate