Il match Inter-Milan è uno dei match valevoli per la 5^ giornata di Serie A, in programma domenica 22 settembre alle 20:45 a San Siro.
Il match Inter -Milan, oltre ad essere una stracittadina, mette di fronte due squadre che stanno vivendo un avvio di stagione decisamente differente.
I nerazzurri vengono da un buon avvio di campionato, avendo collezionato 8 punti in 4 partite, mentre per i rossoneri, visto il momento difficile, questa può essere la partita del riscatto in particolare anche per mister Fonseca.
In vista del match contro il Milan mister Inzaghi metterà in campo un 3-5-2 con Sommer tra i pali e il terzetto difensivo composto da Pavard, Acerbi e Bastoni.
A centrocampo sugli esterni ci saranno Dumfries e Dimarco mentre centralmente agiranno Barella
, Calhanoglu e Mkhitaryan, in attacco spazio al tandem formato da Lautaro Martinez e Thuram.In vista del match contro l’Inter Fonseca metterà in campo un 4-2-3-1 con Maignan tra i pali e la linea difensiva composta da Calabria, Tomori, Pavlovic e Theo Hernandez.
In mediana ci saranno Fofana e Reijnders, visto l’infortunio di Bennacer, mentre in attacco alle spalle di Morata agirà il terzetto composto da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca
Il match Inter-Milan in programma domenica 22 settembre alle 20:45 sarà visibile in esclusiva su Dazn.
Aggiornato al 21/09/2024 11:42
Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata della Champions League: ecco dove vedere…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
Monaco-Benfica, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte i lusitani…
Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Tanto rammarico…
Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte la squadra…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Elogi per la…