Il derby Inter-Milan è da sempre stata più che una semplice partita. Tante le emozioni, per una sfida che ha rappresentato l’Italia anche in Champions.
Lo scorso anno i derby tra Inter-Milan furono addirittura cinque tra campionato e, appunto, Champions League. Schiacciante il resoconto, completamente a tinte nerazzurre, viste le cinque vittorie della squadra di Inzaghi: che fa un parziale di 12-1 tra reti fatte e subite. Quest’anno, però ci sarà un altro record: previsto un incasso monstre.
Il prossimo derby di Milano è previsto per il 22 Settembre, ore 20:45, e , a una sola settimana dall’apertura delle vendite dei biglietti, si può già parlare di record: i dettagli.
E’ una delle stracittadine più seguite, in Italia e all’estero: ci saranno duecento paesi collegati in diretta
. Per chi non sarà presente al Meazza, ci sarà comunque modo di poter vedere la partita. Perché quest’appunto? Semplicemente perché i nove mila biglietti destinati agli ospiti, e quindi la curva Sud, sono andati sold out in pochissime ore. Sinonimo questo che, anche se in un momento “no”, il Milan ha l’appoggio dei propri tifosi.Altri biglietti sono via via introvabili, basti pensare che quelli riservati ai possessori della tessera “Siamo Noi” (Inter) sono finiti a 5 giorni dalla chiusura e gli altri tagliandi sono vicini all’esaurimento. E’ vicino il record dei 7 milioni di euro, non solo per le due squadre ma per tutta la Serie A.
Aggiornato al 07/09/2024 9:07
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…