Inter-Milan, tutto è pronto – o quasi – per la stracittadina che animerà il sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 18 nel palcoscenico del San Siro di Milano. Andiamo a fare il solito giro di pelustrazione tra gli infortunati rossoneri.
Il Milan di Stefano Pioli dovrà nuovamente fare i conti con gli infortuni. Una problematica che da inizio anno è sempre presente e che ha costretto l’allenatore a fare spesso di necessità virtù cambiando assetto, giocatori e moduli in corso d’opera pur rimandendo quasi sempre fedele al suo marchio di fabbrica, il 4-2-3-1.
Conto alla rovescia per il derby, un appuntamento sempre speciale ma che assume ancora più importanza per il fatto che i rossoneri dovranno cercare di fare risultato per non perdere la scia dai cugini che invece godono di ottima salute e stazionano al primo posto. La buona notizia arriva da Fikayo Tomori
il quale si è allenato con il resto del gruppo e, salvo sorprese, dovrebbe far parte dei convocati di Pioli, sebbene partirà dalla panchina.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Forbes promuove Elliott: il suo club un esempio per il mondo
Non saranno invece della partita Zlatan Ibrahimovic ed Ante Rebic, entrambi vittime di problemi fisici. Il primo continua a lottare contro un’infiammazione al tendine d’Achille, mentre il croato ha problemi alla caviglia. Sicuro quindi l’utilizzo di Leao sulla sinistra, su di lui c’erano ben pochi dubbi, ed Olivier Giroud come terminale offensivo. L’attaccante francese ha ribadito in più occasioni di sentirsi pronto ed integro fisicamente per l’importante partita.
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…