Parole al miele quelle di Diego Milito, l’attaccante argentino ha parlato della stagione dell’Inter e della sua esperienza indimenticabile in nerazzurro.
L’ex attaccante campione d’Europa coi nerazzurri ha espresso il suo pensiero sulla stagione di Inzaghi e sulla seconda stella ormai prossima. Prima però ha voluto dedicare alcune parole alle stagioni in cui ha indossato personalmente la maglia dell’Inter.
“L’Inter è una squadra speciale, ho un grandissimo amore per questi colori che mi hanno fatto vivere dei momenti indimenticabili. Vestire questa maglia è stato incredibile, fin da bambino si sogna di poter giocare per una squadra così forte, io ho avuto questa grande possibilità
e me la sono goduta lasciando sempre tutto per questa maglia”.Alla domanda su che cosa ne pensasse dell’Inter attuale che vincerà probabilmente il campionato battendo molti record ha risposto: “È fortissima, sta facendo grandi cose, è una grande squadra con dei valori importanti. Ho tanto affetto per Lautaro, Calhanoglu sta facendo una grande annata così come Thuram, poi ci sono Barella e tanti altri giocatori di talento”.
Grandi elogi da parte dell’ex attaccante argentino che non ha mai nascosto di amare l’Inter e di avere sempre un rapporto speciale con Milano e i tifosi nerazzurri.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:31
L'ex difensore rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento in casa Milan e su alcuni…
Grande festa in arrivo per il Chieti Calcio. Domenica 10 novembre, lo stadio Angelini di…
Oggi è un giorno speciale in casa Juventus, con i tifosi bianconeri che vivono l’emozione…
Il centrocampista del Napoli Lobotka è appena tornato a disposizione dall'infortunio ed è già stato…
Il tecnico croato della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro…
Si apre oggi la 9a giornata della Serie A Femminile. Il programma prevede tre partite…