Parole al miele quelle di Diego Milito, l’attaccante argentino ha parlato della stagione dell’Inter e della sua esperienza indimenticabile in nerazzurro.
L’ex attaccante campione d’Europa coi nerazzurri ha espresso il suo pensiero sulla stagione di Inzaghi e sulla seconda stella ormai prossima. Prima però ha voluto dedicare alcune parole alle stagioni in cui ha indossato personalmente la maglia dell’Inter.
“L’Inter è una squadra speciale, ho un grandissimo amore per questi colori che mi hanno fatto vivere dei momenti indimenticabili. Vestire questa maglia è stato incredibile, fin da bambino si sogna di poter giocare per una squadra così forte, io ho avuto questa grande possibilità
e me la sono goduta lasciando sempre tutto per questa maglia”.Alla domanda su che cosa ne pensasse dell’Inter attuale che vincerà probabilmente il campionato battendo molti record ha risposto: “È fortissima, sta facendo grandi cose, è una grande squadra con dei valori importanti. Ho tanto affetto per Lautaro, Calhanoglu sta facendo una grande annata così come Thuram, poi ci sono Barella e tanti altri giocatori di talento”.
Grandi elogi da parte dell’ex attaccante argentino che non ha mai nascosto di amare l’Inter e di avere sempre un rapporto speciale con Milano e i tifosi nerazzurri.
Aggiornato al 14/04/2024 14:31
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, La Lazio avrebbe messo nel mirino oltre al centrocampista…
Il mondo del calcio è in fermento per l'ultimo colpo di mercato che ha visto…
Cagliari, l'attaccante brasiliano Jeda ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Cagliarinews24. Ecco cosa…
L'Inter prepara la sfida al Parma. Inzaghi ritrova Carlos Augusto, ma la difesa resta in…
Ultim'ora Milan, non arrivano buone notizie per quanto riguarda una trattativa che sembrava essere agli…
La 777 Partners (proprietaria del Genoa) e la A-Cap (sua principale creditrice) rischiano di affrontare…