Il calciatore dell’Inter Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di InterTv sul momento che sta vivendo in nerazzurro e non solo.
L’ex calciatore di Manchester United e Borussia Dortmund e attualmente in forze all’Inter Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di InterTv sul momento che sta vivendo i nerazzurro e sulla Champions League.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista dell’Inter
Henrikh Mkhitaryan ai microfoni di di Inter Tv:La chiave? Il gol di Lautaro, importantissimo per l’ultima partita in casa contro il Monaco. A febbraio possiamo giocare 5 partite al posto di 7, poter riposare sarebbe importante. Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo loro sono migliorati ma abbiamo ripreso fiducia.
Non abbiamo segnato per chiudere le partita. Mi sento bene, ringrazio i compagni che mi hanno dato fiducia. La stagione è lunga e abbiamo bisogno di tutti per raggiungere i nostri obiettivi”.
Difficile passare da Champions a campionato?
“No, ma dobbiamo pensare subito al Lecce. Sarà dura, dovremo fare il meglio per lottare per lo scudetto perchè è quello che vogliamo. Se pensiamo che sia difficile concentrarsi da una competizione all’altra è meglio non scendere in campo…”.
Aggiornato al 23/01/2025 11:53
Il Chelsea continua a sondare il mercato dei giovani talenti: occhi puntati su Nico O'Reilly…
Il trasferimento di Borna Barisic al Lecce dal Trabzonspor è giunta alle fasi finali. Il…
Saba Goglichidze si trasferisce alla Roma dall'Empoli in prestito con obbligo di riscatto: per lui…
Milan Women: concluse le trattative per il trasferimento di due giocatrici nella finestra di mercato…
La Sampdoria accoglie Fabio Abiuso: l'attaccante arriva in prestito dal Modena con diritto di riscatto,…
Il Trapani è in pressing per ingaggiare il portiere Davide Barosi dall'Ascoli, un colpo di…