Inter, ancora una volta Henrikh Mkhitaryan ha dato prova di tutta la sua forza nel derby di ieri. Per lui potrebbe arrivare un rinnovo meritato.
“Siamo in 25 in squadra, non importa se parto titolare o dalla panchina. Noi dobbiamo essere come i mattoni di un muro, uno accanto all’altro”.
Parole e pensieri di Henrikh Mkhitaryan, pronunciate ieri sera dopo il 5-1 inflitto al Milan. Quando il pallone ha smesso di rotolare e si sono aperti i microfoni, l’armeno ha dato sfogo a tutto il suo compiacimento.
Felicità per il risultato, ma anche per essere stato, insieme a Thuram,
il migliore sul rettangolo verde.Due gol che hanno “risposto” alla settimana magica di Davide Frattesi, da quest’anno suo competitor per un posto in mediana.
La doppietta in azzurro aveva dato speranze al ragazzo classe ’99, ma Simone Inzaghi ha alla fine preferito affidarsi alla sicurezza dell’ex Roma.
Una certezza che potrebbe tradursi presto in rinnovo. L’Inter, complici le notevoli prestazioni a dispetto dell’età, potrebbe proporgli una permanenza anche per la prossima stagione.
L’ascesa di Davide Frattesi e’ scritta, ma Henrik Mkhitaryan vuole ritagliarsi ancora a lungo il suo spazio in questa Inter.
Aggiornato al 17/09/2023 17:37
L'Arsenal affronta nuove sfide con gli infortuni di Nwaneri e Havertz, complicando il percorso in…
Hellas Verona, Massimo Zanetti difende il suo giocatore Serdar, espulso durante il match terminato 0-0…
Alla vigilia della finale di Supercoppa, l'allenatore del Milan, Sergio Conceicao, è intervenuto in conferenza…
Sembra non poter trovare pace Arek Milik. Il centravanti della Juventus, fuori ormai da giugno,…
Simone Inzaghi promette un'Inter più attenta nel prossimo derby, cercando di evitare gli errori passati…
Il Venezia ha fissato il prezzo di €1,5M per Alvin Okoro, aprendo a un prestito…