Termina 2-2 la seconda amichevole stagionale dell’Inter, a Ferrara contro il Monaco. I nerazzurri sotto di due gol, rimontano e raggiungono il pareggio grazie a Gagliardini ed Asllani.
Spenta e insicura nel primo tempo, tonica e caratteriale nella ripresa. L’Inter impatta 2-2 contro il Monaco nella seconda amichevole stagionale di questo precampionato.
I nerazzurri di Inzaghi vanno in svantaggio al 7′ grazie al monegasco Golovin, con Ben Yadder che concede il bis alla mezzora, portando il parziale sul 2-0.
L’Inter, tuttavia, ha il merito di non subire il contraccolpo da una formazione decisamente più avanti nella preparazione. Al minuto numero 42 è Gagliardini che accorcia le distanze prima dell’intervallo.
Nella ripresa Asllani completa la rimonta, fissando il punteggio sul 2-2 finale. Buona la prova dell’ex Empoli, che conferma le impressioni avute all’esordio contro il Lugano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, entusiasmo viola a Moena: le parole della festa
A margine del match, Simone Inzaghi ha voluto commentare la prestazione dell’Inter, nonché le ultime vicende di mercato. In particolare, il tecnico piacentino ha detto la sua sul probabile arrivo di Gleison Bremer.
“Sono molto soddisfatto della partita, il Monaco è andato in ritiro il 16 giugno, mentre noi il 6 luglio” ha dichiarato Inzaghi “queste partite ci fanno crescere di condizione. Siamo in difficoltà con i difensori, per cui ho dovuto chiedere uno sforzo a D’Ambrosio”.
In merito al possibile arrivo all’Inter di Gleison Bremer, invece, Inzaghi è stato molto chiaro. “Abbiamo un difensore in meno e quindi una lacuna lì. Ho dirigenti bravissimi che stanno lavorando su quello. C’è una trattativa importante e sto spingendo affinché si possa concludere”.
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…
Milan, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Sky…
Patrick Dorgu è il primo obiettivo del Napoli per la prossima stagione. Conte vuole l'esterno…