L’Inter chiude la propria stagione di Serie A al Meazza con la sfida di prestigio contro il Napoli nell’anticipo della trentasettesima giornata, martedì 28 alle 21.45. Entrambe le squadre hanno poco da chiedere a queste ultime due gare di campionato, partite allenanti in vista degli impegni europei agostani.
Per Conte ci sono le assenze a centrocampo dello squalificato Gagliardini e degli infortunati Sensi e Vecino. A centrocampo torna Barella e Borja Valero in vantaggio su Eirksen. Sulle fasce Candreva e Young; coppi d’attacco Lukaku-Sanchez, parte ancora dalla panchina Lautaro Martinez.
Gattuso perde Mertens per squalifica, al suo posto Milik, supportato da Insigne e dall’ex Politano. Al centro della difesa rientra Maksimovic, visto l’infortunio di Manolas, sulla sinistra Mario Rui. A centrocampo probabile turno di riposo per Fabian Ruiz con Allan titolare.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Borja Valero; Lukaku, Sanchez. Allenatore, Conte.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Lobotka, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. Allenatore, Gattuso.
Ci sono 73 precedenti a Milano tra le due formazioni, il bilancio è nettamente a favore dell’Inter che ha vinto 47 incontri e pareggiati 17. Il Napoli ha portato via i tre punti in sole 9 occasioni.
Inter-Napoli è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
La Juventus non molla la presa su David Hancko: il difensore del Feyenoord resta nel…
Flamengo punta al colpo Jorginho dall'Arsenal senza costo di trasferimento, con un contratto fino al…
Renato Veiga è sbarcato a Torino ieri: oggi la Juventus pronta ad accoglierlo per le…
L'Audace Cerignola mette a segno un colpo di mercato acquistando McJannet dal Lecce, rinforzando la…
Kevin Schade nel mirino del Borussia Dortmund: il giovane talento potrebbe sostituire Karim Adeyemi in…
Fiorentina e Monza avanzano nella trattativa: Pablo Marí vicino al trasferimento con un contratto biennale…