Inter vs Napoli
Inter – Napoli è la sfida che chiude il 29 turno di campionato, prima della pausa per gli impegni delle nazionali. Calcio d’inizio al Meazza domani sera alle 20.45.
Una sfida tra deluse di Champions, Inter e Napoli arrivano da una settimana amara in cui il calcio spagnolo, con Atletico Madrid e Barcellona, ha fatto valere la legge del più forte.
Ora i nerazzurri hanno l’obiettivo, alla portata, seconda stella con la vittoria del 20esimo scudetto, mentre gli azzurri cercano di ritornare in Champions la prossima stagione: non sarà semplice risalire la classifica.
Inzaghi prova a chiudere a questo punto il discorso scudetto il prima possibile. Si ritorna all’undici titolare con Darmian ed Acerbi titolari al posto di Dumfries e De Vrij. Rischia Mkhitaryan, dopo le fatiche del “Wanda Metropolitano”. Potrebbe giocare Frattesi. Thuram
in vantaggio su Sanchez. Fuori Arnautovic e probabilmente Carlos Augusto.Qualche cambiamento lo adotterà Calzona, dopo la sconfitta di Barcelona. Olivera è pronto a riprendersi il posto sulla fascia sinistra a discapito di Mario Rui. A centrocampo rischia Traorè, con Zielinski, ormai promesso sposo nerazzurro, pronto a sostituirlo. In attacco Politano in vantaggio su Raspadori e Lindstrom.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; L.Martinez, Thuram.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Inter – Napoli di domani sera, domenica 17 marzo, alle ore 20.45 sarò trasmessa in esclusiva da DAZN, via streaming attraverso l’app per abbonati disponibile per i vari dispositivi mobili.
Aggiornato al 16/03/2024 8:55
Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno:…
Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria…
Il Torino sta attraversando un momento non positivo e l'ambiente l'ha percepito. L'astio nei confronti…
Parma: la squadra emiliana ha esonerato Fabio Pecchia, sostituendolo con il nuovo allenatore, Cristian Chivu,…
I dirigenti del Como sono al lavoro per eliminare le clausole contrattuali che eviterebbero la…
Manca sempre meno al ritorno di Europa League all'Olimpico tra Roma e Porto. L'appuntamento più…