Il centrocampista turco dell’Inter potrebbe tornare in panchina contro l’Hellas o rientrare direttamente in Champions League.
Hakan Calhanoglu e l’Inter tirano un sospiro di sollievo dopo il problema muscolare accusato durante il match tra Turchia e Galles. Gli esami strumentali svolti nella giornata odierna hanno escluso lesioni, confermando invece una leggera elongazione all’adduttore sinistro. Una diagnosi che, pur rassicurante, lascia ancora in dubbio la sua presenza per la prossima sfida di campionato.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio
di Sky Sport, il centrocampista lavorerà a parte nelle prossime ore per recuperare al meglio. Domani mattina, nell’ultimo allenamento prima della partenza per Verona, lo staff tecnico valuterà le sue condizioni.Se Calhanoglu riuscisse a svolgere almeno una parte della seduta con il gruppo, potrebbe essere convocato per la gara al Bentegodi contro l’Hellas Verona, anche solo per partire dalla panchina.
Qualora invece i tempi di recupero richiedessero maggiore prudenza, il centrocampista turco potrebbe essere risparmiato per il match di Champions League contro il Lipsia, dove la sua presenza risulterebbe fondamentale per garantire equilibrio e qualità alla mediana nerazzurra.
Dopo il primo passo fatto dalla FIFA, anche la Serie A si è mossa. La…
Il centrocampista della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sul gol siglato alla sua ex…
Atalanta, il difensore svedese si racconta in un 'intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra i…
Il calciatore del Bologna Thijs Dallinga ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere…
Inter, l'ex bomber argentino ha analizzato il momento di Lautaro Martinez tra nazionale e club,…
Alla Viola non ha tutto lo spazio che vorrebbe: per questo, potrebbe lasciare la Fiorentina…