L’Inter si riunirà oggi nella consueta assemblea dei soci nerazzurri. E’ atteso anche l’intervento del presidente Zhang. Andiamo a vedere cosa potrebbe dire il presidente.
Alle 10 di questa mattina avrà luogo l’assemblea dei soci dell’Inter. Un appuntamento annuale di grande importanza, per fare il punto sul piano sportivo ed economico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Zhang premia la squadra: i dettagli
La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League ha rilanciato l’azione del presidente Zhang, che nel post partita di mercoledì ha ribadito la volontà di tenere l’Inter e non passare la mano.
L’appuntamento di oggi, proprio in ottica di questo, sarà fondamentale. Tra i vari interventi, infatti, è previsto anche quello di Stevan Zhang. Cosa dirà il numero uno nerazzurro? Difficile dirlo, ma le strade al momento sono due.
La prima potrebbe essere il ribadire la volontà di rilanciare il suo sodalizio
. Un’Inter ancora a bandiera cinese, quindi, è possibile, anche se tutto dipenderà dalle disponibilità economiche.Il prestito dal fondo Oaktree e il bond in essere, infatti, sono più di un fattore. Per rimanere al timore, il piccolo Zhang sarà chiamato a dare risposte convincenti, alla luce del fatto che questa Inter è gravata da una situazione finanziaria molto seria.
L’alternativa, meno probabile, è quella del colpo di teatro. Il presidente Zhang, infatti, potrebbe annunciare l’intenzione di cedere il club. Ipotesi, questa, remota, anche per via dell’inevitabile svalutazione che porterebbe questa mossa agli occhi dei potenziali acquirenti.
Ancora poche ore e l’Inter conoscerà le intenzioni future del suo numero uno. Parla Steven Zhang, il mondo nerazzurro è in attesa di capire il proprio destino.
Nella versione odierna della Gazzetta dello Sport Arrigo Sacchi ha commentato i due trionfi in…
La Roma femminile crolla sotto i colpi del Wolfsburg e dice addio alla possibilità di…
L'ex Lazio Valon Berisha ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport della sua avversaria…
Il centrale dell'Inter Francesco Acerbi è ormai 37enne e sta riportando qualche problema fisico di…
Chelsea, nel parterre del club di Premier League figurano giocatori che sono possibili obiettivi della…
Il Milan sembra sempre più interessato a Tammy Abraham come possibile rinforzo per l’attacco nella…