Mancano poche ore all’ultimo atto che deciderà lo scudetto e Simone Inzaghi si è espresso ieri in conferenza su Inter-Sampdoria e sui rinnovi
L’Inter dovrà dare il massimo contro la Sampdoria e tifare Sassuolo, di qui riportate le parole di Inzaghi alla vigilia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, la numero 10 potrebbe tornare in campo: i dettagli
Sulla partita: “La squadra ha fatto una settimana come le altre nel preparare la partita. Ci sono altri 90′ da giocare alla grande per non avere rimpianti. Sappiamo che non dipende da noi, ma vogliamo arrivare ad 84 punti e dare il 120% in questi ultimi 90 minuti”.
Sui rinnovi: “Il mio desiderio è che Perisic e Handa rimangano, la società lo sa. Il capitano è stato un avalore aggiunto all’interno e all’esterno dello spogliatoio e così è stato per Perisic
. Io ho un appuntamento la prossima settimana con l’Inter. Un meeting in cui organizzeremo le mosse e la crescita. Fino ad oggi la priorità era il campo. Con la società il rapporto è franco e aperto, la prossima settimana faremo il punto su tutto”.In caso di secondo posto e lo spettro di Conte:” Non sono infastidito dal confronto, ho un ottimo rapporto con Conte e c’è stima reciproca. Ha fatto un grande lavoro qui. Il paragone è normale che ci sia, ma io non gli do alcun peso. Guardo al lavoro fatto e alla fiducia che mi ha dato la società fin dal primo giorno. E’ stata una grandissima annata, al di là di quello che accadrà”.
Aggiornato al 22/05/2022 6:58
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato del match del…
Neopromosso questa stagione in Serie A, il Parma sta lavorando bene e con continuità, anche…
Manchester City, possibili acquisti nel Mercato Invernale? Pep Guardiola ne ha parlato in conferenza stampa…
Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l'ultima vittoria contro…
Il presidente della Fratellanza Militare Giovanni Ghini ha spiegato le procedure di rianimazione a Edoardo…