L’agente di Simone Inzaghi incontra la dirigenza dell’Inter per il rinnovo e il futuro del Tecnico in discussione. Ecco le sue dichiarazioni.
Nel pomeriggio di ieri, Tullio Tinti, agente dell’allenatore Simone Inzaghi, ha incontrato la dirigenza nerazzurra per discutere del rinnovo contrattuale del tecnico. Al termine dell’incontro, Tinti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti.
“Siamo solo all’inizio delle trattative,” ha affermato Tinti, “Secondo me resta fino al 2037, va bene 2037?. Comunque c’è la buona volontà da parte di tutti, c’è da lavorare. Positivo? Sempre! Non ci siamo dati tempistiche precise, ci sentiremo presto. La proprietà è appena cambiata e anche loro devono prendere decisioni importanti.”
Tinti ha poi parlato di altri giocatori che rappresenta. Riguardo al portiere Emil Audero, ha dichiarato: “L’Inter ha un diritto di riscatto entro il 14… vediamo come evolverà la situazione.” Su Alessandro Bastoni, Tinti ha rassicurato i tifosi dicendo: “Bastoni ha ancora un contratto di 4 anni con l’Inter, ha la maglia nerazzurra cucita addosso.”
Infine, l’agente ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Giorgio Scalvini, recentemente operato: “L’operazione è andata benissimo. Dovrà restare un mese a Roma per la riabilitazione. Purtroppo l’infortunio non ci voleva, ma è un ragazzo speciale e sa gestire anche queste situazioni nel migliore dei modi.”
L’incontro con la dirigenza interista segna l’inizio di un periodo cruciale per il futuro del tecnico Simone Inzaghi, protagonista dello Scudetto della seconda stella. Le parole di Tinti confermano l’ottimismo e la determinazione di entrambe le parti a trovare un accordo soddisfacente.
Aggiornato al 06/06/2024 18:00
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…