Sabato 31 alle ore 18 allo Stadio Meazza c’è uno degli anticipi della sesta giornata Inter-Parma. I nerazzurri hanno 10 punti in classifica, raccolti con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta; la squadra di Liverani invece di punti ne ha 4 con una vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte.
Conte per la sfida di sabato pomeriggio dovrebbe proporre la linea difensiva composta da D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni. Il centrocampo vedrà sulle fasce Hakimi e Perisic. Naingollan dovrebbe tornare titolare al fianco di Brozovic e Barella. In avanti Lautaro e Lukaku.
Per Liverani che recupera qualche giocatore, Sprocati, Dezi, Valenti e Scozzarella, dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 con Kucka sulla trequarti a sostegno delle due punte Gervinho e Cornelius. Ancora assente Inglese. In mediana Cyprien con Hernani e Kurtic che dovrebbero affiancarlo nel ruolo di mezzali Grassi potrebbe giocare laterale destro basso.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Nainggolan, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore, Conte.
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Grassi, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Cornelius, Gervinho. Allenatore, Liverani.
Al Meazza tra le due formazioni sono 26 i precedenti disputati in Serie A, con un bilancio di 15 successi per i lombardi, 9 pareggi e appena 2 vittorie dei Ducali.
Inter-Parma è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…