Inter, Yann Bisseck ha iniziato sotto una cattiva stella il suo campionato. A prestazioni coraggiose si sono alternate ingenuità che hanno pesato sui risultati in campo.
Giunto all’Inter in punta di piedi la scorsa estate, Yann Bisseck ha subito conquistato tifosi, allenatore e compagni grazie all’energia messa in campo e alla sua duttilità.
La sua seconda stagione in nerazzurro, però, non ha preso il via con gli stessi auspici della prima. Se sul piano dell’applicazione tattica non c’è nulla da dire, bisogna osservare le sue amnesie, sempre più frequenti, nell’arco dei 90′.
La prima risale all’esordio contro il Genoa, quando in pieno recupero, spizzicò con il braccio in area di rigore, dando la possibilità al Grifone di agguantare un 2-2 insperato.
Molto più recente il secondo episodio, sabato sera, quando salta va a vuoto e consegna, di fatto, il gol nelle mani di Zapata.
Peccati di presunzione? La qualità e la buona volontà del ragazzo non si discutono, ma occorre aggiungere un pizzico di lucidità in per ridurre sempre di più questi episodi.
Aggiornato al 07/10/2024 5:59
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…