L’ESULTANZA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
“Inter, Due Stelle sul cuore”, il lungometraggio sulla conquista del 20′ scudetto dell’Inter, raggiunge il primo posto al box office, è record!
La pellicola è uscita in tutte le sale il 19 settembre e in un giorno ha già guadagnato circa 200 mila euro; Il film racconta, attraverso immagini e testimonianze inedite, tutto il lungo percorso dei nerazzurri per la conquista del 20′ scudetto.
Il lungometraggio è in testa alle classifiche, ha conquistato il primo posto al Box Office e la programmazione è prevista ancora per qualche giorno, fino a mercoledì 25 settembre, in più di 240 sale.
Nella pellicola sono presenti tutti i protagonisti che hanno portato al raggiungimento di questo traguardo: abbiamo mister Inzaghi, la squadra, il Top Management
e così via.Molto importante è anche la partecipazione di numerosi artisti celebri nel mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, che hanno contribuito al successo della pellicola; abbiamo celebrità come Ligabue, Rose Villain, Matilde Gioli, Grabriele Salvatores, che ci hanno confidato sensazioni ed emozioni provate per la grande vittoria dell‘Inter.
( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La nota stampa del club nerazzurro dichiara: “Il lungometraggio racconta la conquista della Seconda Stella attraverso immagini inedite, racconti e testimonianze esclusive, behind the scenes e momenti indimenticabili che hanno accompagnato l’incredibile cavalcata verso la vittoria del 20′ scudetto”.
Aggiornato al 21/09/2024 19:39
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…
Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole per la venticinquesima…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Monza-Lecce 0-0. Per l'allenatore è…
Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa al termine di Udinese-Empoli 3-0. L'allenatore si è detto…