SIMONE INZAGHI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
I tre nerazzurri rientrati ieri dopo la Nations League. Oggi l’Inter al completo e Inzaghi si sono preparati alla sfida di Domenica con il Monza.
L’Inter, finalmente, si prepara alla sfida con il Monza, dopo che Inzaghi ha recuperato i giocatori nerazzurri impegnati nella Nations League. Ieri sono tornati in campo Calhanoglu, Arnautovic e Thuram. I tre si sono allenati in campo con tutti i loro compagni, mentre la squadra si preparava per fare visita al Monza nel match della quarta giornata del campionato di Serie A.
Proprio a questo proposito, ci si domanda quali saranno le scelte del tecnico nerazzurro in vista di questa gara in Brianza. Per quanto riguarda i neo entrati, ci sono perplessità su Calhanoglu: che é reduce da un problema ai rotatori dell’anca e nella Turchia é stato gestito con ingressi al secondo tempo.
Il “Corriere della Sera” ipotizza quindi che Inzaghi, per averlo al meglio nelle partite con il Manchester United e il Milan, lo voglia tenere a riposo nell’incontro contro il Monza
.Mentre sembrano sicuri i ruoli per gli altri due giocatori appena rientrati, con Arnautovic che si prepara per fare coppia con Thuram in attacco. Potrebbero partire anche Dimarco e Martinez dalla panchina e a sinistra si prevede una possibile chance per Carlos Augusto. In difesa, invece, probabili sono Acerbi e De Vrij al centro.
Ricordiamo che Thuram, rientrato da poco in Italia dopo gli impegni con la Francia, ha regalato alla squadra una partenza a bomba: con quattro goal nelle prime tre partite. Alzando così a dismisura il suo prezzo sul mercato, ma anche al fantacalcio.
Con le sue due doppiette, rispettivamente nelle partite con il Genoa e con l’Atalanta, adesso il nerazzurro é in cima alla classifica dei marcatori in Serie A. Il talentuoso giocatore francese ha anche ricevuto una nomination come “Player of the Month” di Agosto: titolo più che meritato.
Martina Rizonico
L’ESULTANZA DI MARCUS THURAM E PAVARD ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )
Aggiornato al 12/09/2024 18:38
Le possibili scelte di Peter Bosz e Thiago Motta per la sfida tra PSV e…
Frosinone, la panchina e' nuovamente vacante dopo l'esonero di Leandro Greco. Il club riflette sul…
PSG-Brest, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…