Inter-Roma è la sfida valevole per la 34°giornata di Serie A 2021/2022. Si giocherà esattamente nel pomeriggio di domani, sabato 23 aprile, alle ore 18:00.
I nerazzurri, reduci dalla vittoria contro il Milan nella semifinale di Coppa Italia, affrontano la Roma con l’unico obbiettivo forzato di raggiungere i 3 punti. Simone Inzaghi, come dichiarato nella sua odierna conferenza stampa, ha dichiarato di essere consapevole di quanto si giocheranno, per l’intera stagione, i suoi in questa settimana.
L’Inter dovrebbe tornare ad impiegare Denzel Dumfries, tenuto a riposo nel derby di martedì. Non sarà invece della partita Vidal, a seguito di una distorsione alla caviglia rimediata durante l’ultimo match disputato.
La squadra di Milano dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-2. Handanovic tra i pali con la difesa formata da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic (quest’ultimo in ballotaggio con Gosens. La coppia di attacco dovrebbe essere formata da Dzeko e Lautaro Martinez.
La Roma arriva a questo match con le porte ancora aperte per un posto in Champions League. Nel frattempo, nella giornata di ieri, sono stati letteralmente polverizzati i biglietti per la semifinale di Conference League contro il Leicester.
Jose Mourinho non avrà a disposizione Nicolò Zaniolo
, squalificato per somma di ammonizioni nell’ultima partita disputata. Sarà tra gli squalificati anche il secondo portiere Fuzato, con Boer ad essere l’unico di riserva.Notizia dell’ultima ora: non convocato Bryan Cristante per problemi fisici sopraggiunti. Possibile spazio a Veretout sulla mediana.
I giallorossi dovrebbero scendere in campo con un 3-5-2. Rui Patricio a difendere la porta con il trio di difesa formato da Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo ci dovrebbero essere Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Oliveira e Zalewski. Tandem di attacco formato da Abraham e Mkhitaryan.
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All: Simone Inzaghi.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Oliveira, Zalewski; Abraham, Mkhitaryan. All: Jose Mourinho.
L’arbitro di questa partita sarà il Sig.Simone Sozza della Sezione AIA di Seregno. Sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Bindoni con Manganiello come quarto ufficiale di gara. Alle postazioni VAR e AVAR Irrati e Zufferli.
Il match tra l’Inter e la Roma, in programma domani alle ore 18:00, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Da non perdere la cronaca live de La Serie A Nel Pallone su Facebook e Youtube.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…