Uno dei protagonisti della vittoria dell’Inter sulla Roma è sicuramente Ivan Perisic, che ha superato un record detenuto da un ex idolo nerazzurro.
La prestazione non è stata una di quelle a cui ci aveva abituato, ma contro la Roma Ivan Perisic ha ugualmente brillato. L’esterno dell’Inter ha sfornato una prestazione positiva e coronata dall’assist per il gol di Brozovic, oltre che dal solito gioco a tutto campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Allegri lo promuove, la prossima stagione sarà in prima squadra
Per Perisic, dunque, l’ennesimo assist e un prezioso lavoro in fase di rifinitura dagli esterni. Il mancino dell’Inter, inoltre, ha mostrato ancora una volta la sua dedizione al gioco di squadra, andando a lavorare molto in copertura.
L’assistenza per il gol di Brozovic, oltre a risultare fondamentale per il momentaneo 2-0, ha rappresentato per Perisic un record. Con il passaggio decisivo numero 36 in maglia nerazzurra, infatti, il croato è ora il miglior assist man dell’Inter negli ultimi 15 anni.
Questo primato segna anche un ideale passaggio di consegne, visto che prima di Perisic era Maicon il primatista di assist, con 35 passaggi decisivi. Ironia della sorte, il brasiliano era l’esterno difensivo di quel José Mourinho che ieri ha assistito inerme alla tripletta nerazzurra.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…