A dare il via al quindicesimo turno, venerdì 6 ore 20.45, è l’interessantissima sfida di San Siro tra Inter e Roma. Anticipo previsto per dare maggiore riposo in vista dell’ultimo turno delle competizioni europee. L’Inter prima in classifica dovrà fare attenzione alla formazione di Fonseca, che è in grande forma. Entrambe le formazioni dovranno fare a meno di giocatori importanti infortunati.
Per Conte gli assenti sono tanti: oltre ai soliti noti Sanchez, Barella e Sensi si è aggiunto anche Gagliardini. Sulla sinistra ancora un ballottaggio tra Lazaro e Biraghi e il ristabilito Asamoah, mentre in attacco solo conferme per la coppia Lukaku-Lautaro. A centrocampo sarà riproposto Borja Valero, mentre sulla destra ci sarà Candreva.
Fonseca sarà accompagnato fino alla vigilia dal dubbio Dzeko, attualmente influenzato. Sulle fasce ballottaggio a tre tra Under, Mkhitaryan e Perotti, con Zaniolo e Pellegrini alle spalle del centravanti bosniaco. Come a Verona in mediana ci saranno Veretout
e Diawara. In difesa a destra è favorito Spinazzola.Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. Allenatore: Fonseca.
La sfida Inter-Roma è ricca di fascino e storia giunta all’ottantacinquesima edizione, nei precedenti 84 incontri a Milano l’Inter ha vino 44 volte, mentre la Roma 15, 27 i pareggi. Le reti nerazzurre sono state 157, quelle giallorosse 90.
Inter-Roma di venerdi 6 alle ore 20.45 sarà trasmessa da Sky sui canali 203 e 251 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato ai servizi è possibile vedere la partita in streaming attraverso le applicazioni Sky go e Now Tv.
Inter, Nicola Zalewski e' stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Il Galatasaray ha avviato le trattative con l'Hellas Verona per l'acquisto del giovane terzino destro…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro…
Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l'Inter previste per domani. Un nuovo…
Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l'acquisto di Ivan Smolcic…