Inter, il giornalista Fabrizio Romano ha svelato un retroscena legato a Federico Dimarco, cercato nel recente passato dal Bayern Monaco. Andiamo a leggere qui nel dettaglio.
Federico Dimarco e’ uno dei pilastri dell’Inter di Simone Inzaghi, nonché uno degli esterni più forti della serie A e d’Europa.
Assieme ai nerazzurri, l’ex Hellas Verona ha conquistato lo scudetto della seconda stella, che lo ha portato a fare anche un upgrade in termini di continuità e qualità al ragazzo.
Ne sa qualcosa anche la nazionale francese, colpita l’altra sera da Dimarco, in versione azzurra, nel successo per 3-1 dello Stade de France.
Il suo consacrarsi ha, indubbiamente, acceso i riflettori del mercato su di lui. Proprio di questo ha avuto modo di parlare Fabrizio Romano.
Attraverso il suo podcast Here We Go, il giornalista ha svelato come Dimarco fosse finito recentemente nel mirino del Bayern Monaco.
Il club tedesco, però, avrebbe trovato le porte chiuse, sia da parte dell’Inter che dello stesso giocatore.
Queste le sue parole, riportare da Tuttomercatoweb.
“A inizio mercato quello di Dimarco era uno dei nomi che il Bayern Monaco aveva valutato per il ruolo di terzino sinistro. Non c’è stata nessuna trattativa, ma il nome è emerso”
“È un giocatore che l’Inter ritiene importantissimo, ama il club e al Bayern probabilmente hanno capito subito che sarebbe stato impossibile arrivarci. Anche per questo non è mai partita una vera e propria trattativa, ma il giocatore era in lista. Per l’Inter tuttavia rimane intoccabile“.
Aggiornato al 08/09/2024 7:51
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…