Domenica 21 alle 21.45 va di scena al Meazza rigorosamente a porte chiuse, l’ultimo recupero della venticinquesima giornata Inter-Sampdoria. I nerazzurri arrivano dalla deludente sconfitta in Coppa Italia che ha precluso alla possibilità di portare a casa il primo titolo dell’era Suning, mentre la Sampdoria riprende il campionato, dopo essere stata una delle squadre più colpite dal Covid durante la pandemia.
In casa Inter da segnalare l’ennesimo infortunio per Stefano Sensi, una stagione tormentata. A centrocampo per Conte il dubbio Vecino. Davanti ad Handanovic ci sarà il trio Skriniar, Bastoni e De Vrji, se non recupera pronto Ranocchia. A centrocampo spazio a Barella con Brozovic, Eriksen dietro Lukaku e Lautaro, che potrebbe essere spodestato da Sanchez.
Per Ranieri c’è la pesante assenza di Quagliarella. In avanti nel classico 4-4-2 ci saranno Gabbiadini e Bonazzoli con Ramirez prima alternativa. Nei quattro in mediana spazio a Jankto, Linetty e Ronaldo Veira e Depaoli. Difesa a quattro classica del mister romano, anche se sta pensando di passare a tre, Augello, Yoshida, Tonelli, Bereszynski.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Sensi, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. Allenatore, Conte.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Augello, Yoshida, Tonelli, Bereszynski; Depaoli, Ronaldo Vieira, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. Allenatore, Ranieri.
A Milano questa sfida dalla grande tradizione e spesso spettacolare è stata giocata 62 volte: l’Inter ha vinto in 38 occasioni contro le sole 8 dei genovesi, 16 i pareggi. Le reti dei padroni di casa sono state 120, quelle degli ospiti 56.
La partita del Meazza di domenica delle ore 20.45 sarà trasmessa da Sky, canali 202 e 251 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per la vuole seguire in streaming sarà visibile con le app per abbonati Sky go e Now TV.
[smiling_video id=”126172″]
[/smiling_video]
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…