Mercoledì 7 alle ore 18.45 in contemporanea con l’altro recupero Juventus-Napoi al Meazza va di scena Inter-Sassuolo la gara valida per il 28′ turno che non si potè disputare causa Covid lo scorso 20 marzo.
L’Inter di Conte arriva dalla sofferta, ma preziosissima vittoria sul campo di Bologna, che le ha permesso di allungare ancor di più in classifica: in attesa del recupero di domani i nerazzurri sono a +8 dai cugini rossoneri. Il Sassuolo arriva dal buon pareggio in casa contro la Roma, in una gara che lo aveva visto protagonista con diverse assenze, anche per scelte societarie relative al Covid per i giocatori al rientro dagli impegni delle nazionali.
Due assenze certe per Conte: Bastoni e Brozovic, diffidati sono stati ammoniti al Dall’Ara e salteranno il recupero per squalifica. In difesa potrebbe essere riproposto Ranocchia che non ha sfigurato a Bologna, Eriksen dovrebbe agire in regia. Ci potrebbe essere un ballottaggio per affiancare Lukaku in attacco tra Sanchez e Lautaro, con il cileno favorito.
I neroverdi dovranno ancora fare a meno di Berardi
e Caputo, mentre dovrebbero ritrovare Muldur, Locatelli e Ferrari. Davanti a Consigli probabilmente tornerà Ferrari, che verrà affiancato da Marlon. In mediana dovrebbe tornare Locatelli, che sarà affiancato da uno tra Obiang e Maxime Lopez. Davani le scelte sono obbligate: Traorè, Djuricic e Boga agiranno alle spalle di Raspadori.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter: svelati gli addii
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Barella, Young; Sanchez, Lukaku. Allenatore, Conte.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore, De Zerbi.
Sono 15 in totale le sfide in Serie A tra le due formazioni, con il bilancio generale che pende a favore del Sassuolo: sono 7 infatti le vittorie neroverdi contro le 6 dei nerazzurri, 2 i pareggi. All’andata al Mapei Stadium la capolista s’impose per 3-0 con reti Sanchez, Gagliardini e autogol di Chiriches.
Inter-Sassuolo è un’esclusiva DAZN, trasmessa con l’app per abbonati sui vari dispositivi mobili. In tv è possibile vederla sulla piattaforma Sky satellite sul canale 209 DAZN 1.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…