Inter, dal ritiro dalla nazionale argentina ha parlato il ct della Seleccion, Lionel Scaloni. Le parole dell’ex difensore hanno allarmato i nerazzurri.
Lautaro Martinez arriva alla sosta delle nazionali da vero e proprio cecchino in zona gol per l’Inter. In questo primo scorcio di campionato, l’argentino è arrivato a toccare, in modo rapido, i 10 gol in campionato.
Pur rimediando una sconfitta bruciante contro il Bologna sabato pomeriggio, il Toro è rimasto sulla scia della fiducia, con una sola incognita da affrontare.
I blackout, ormai segni distintivi nel percorso stagionale di Lautaro, ormai sono l’unica incognita in una che lo ha portato ormai alla completa maturazione.
Sull’orlo dell’imprescindibilità, Lautaro sta affrontando il ritiro della nazionale argentina, impegnata con gli impegni della Seleccion.
Proprio dal quartier generale, il ct Scaloni ha lanciato l’allarme, seppur contenuto, sull’attaccante argentino.
“Lautaro arriva bene, in salute, è reduce da un ottimo momento personale. E’ arrivato in nazionale praticamente da zero e sta dando il suo contributo, e questo è ciò che ci lascia tranquilli. Quanto alla sua condizione, ha preso un colpo alla tibia, ma sta bene. E’ un toro, è forte“.
Un avviso che arriva dritto ad Appiano Gentile, con Simone Inzaghi diretto interessato e intento a fare gli scongiuri vista la coperta corta in attacco.
Aggiornato al 11/10/2023 21:16
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…