Inter, protagonista del Match Day Program per il confronto contro lo Spezia, Kristjan Asllani ha parlato della sua avventura interista.
“Tante persone hanno contribuito alla mia crescita che hanno arricchito la mia vita. La mia famiglia in primis, poi le persone che ho avuto la fortuna di incontrare sul campo, allenatori come Andreazzoli che mi hanno dato fiducia e la possibilità di esprimersi, Romagnoli, che è stato un punto di riferimento per me. Samir Ujkani, che mi ha aiutato tantissimo in tutto”.
“Ho la fortuna di giocare con Brozovic, che è un giocatore da cui posso imparare molto”
“Non ho mai avuto idoli, ma ho ammirato vari giocatori per tempra e tecnica, da Sneijder a Pirlo. L’insegnamento più importante che ho portato con me è quello di rimanere umile, con i piedi ben fissati a terra”.
“Il gol più importante è stato quello segnato a San Siro contro l’Inter. Ora faccio parte di questa squadra, quindi sicuramente è strano, ma quel gol fa parte del percorso che mi ha portato fino a qui. La mia rete con l’Inter è arrivata con il Monaco, anche quel gol è stato incredibile, Sono andato di ribattuta del portiere e poi mi sono goduto la reazione del pubblico nerazzurro: da tifoso interista sentire pronunciare il mio nome è stata una grande emozione”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Rade Krunic più grave del previsto: i tempi di recupero
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…