Manca sempre meno alla seconda stella dell’Inter. La certezza dello scudetto potrebbe arrivare già nel derby: ecco gli scenari per la festa.
Lunedì nel derby, l’Inter potrebbe già festeggiare la seconda stella. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri si stanno già organizzando per la festa scudetto con la prefettura di Milano.
Diversi gli scenari a seconda di quando gli uomini di Inzaghi avranno la certezza dello scudetto. Due le possibili date: la sera del 22/23 aprile o il weekend successivo, 27-28 aprile. Se si trionferà nella stracittadina i tifosi del Biscionenon aspetteranno ci sarà un corteo da Piazza Cairoli al Duomo già lunedì sera con il secondo atto della festa il 19 aprile, accompagnato da un concerto.
In caso di mancata vittoria contro il Milan, si aspetterà la gara interna contro il Torino, che vedrà una lunga passerella dei giocatori nerazzurri, che saliranno su alcuni pullman scoperti con un il tragitto che partirà da San Siro fino ad arrivare al Duomo. Il percorso ufficiale non è ancora stato deciso e dipenderà dal giorno, festivo o feriale.
Aggiornato al 18/04/2024 12:59
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…