Inter, dopo anni di partnership con EA Sports, i nerazzurri tornano a lavorare con il famoso marchio di videogiochi. I dettagli dell’accordo raggiunto con i nerazzurri.
Nuova/vecchia partnership per l’Inter. Il club nerazzurro, infatti, ha stipulato un accordo pluriennale con il marchio Konami.
Tornano a collaborare, dunque, la società nerazzurra e il popolare sponsor di videogiochi. Dopo alcuni anni di legame con EA Sports, dunque, l’Inter torna al passato.
A riferire i dettagli dell’accordo ci ha pensato Calcio&Finanza, il quale sostiene come Konami
diventerà Global Football Videogame Partner, Youth Development Centre Partner e Training Kit Back Partner del club di Via della Liberazione.Come effetti di questo accordo tra Inter e Konami, a partire dalla prossima stagione, il logo di eFootball (serie a tema calcio di Konami) apparirà sui training kit della prima squadra maschile e femminile.
Lo stesso stemma, inoltre, comparirà anche sul medesimo kit delle squadre giovanili dell’Inter e sui kit pre-match delle competizioni nazionali.
Quanto vale, infine, questo accordo in termini economici? Stando sempre a quanto sostiene il portale, l’Inter dovrebbe incassare circa 45 milioni di euro nei prossimi sei anni.
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…