Dal ritiro della nazionale slovacca, Milan Skriniar ha parlato della stagione appena conclusa con la maglia dell’Inter. Il difensore ha anche avuto modo di esprimersi in merito al suo futuro.
Intervenuto dal ritiro della nazionale della Slovacchia, il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato della sua situazione in maglia nerazzurra.
A seguito delle ultime voci che lo vogliono come possibile partente, il difensore ha chiarito la situazione. Skriniar vuole l’Inter nel suo futuro, e quello è certo, al di là degli scenari di mercato presenti e futuri.
Di seguito riportiamo ampie parti delle sue parole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Juventus: lo United saluta Pogba, ritorno ad un passo
“Credo che torneremo al primo posto nella prossima stagione, nel complesso è stata una stagione complessiva. Abbiamo vinto ad Anfield Road contro il Liverpool dopo aver affrontato il Real Madrid nel girone. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Abbiamo vinto lo scudetto, poi altri due trofei. Abbiamo ancora obiettivi da raggiungere”.
“Il mio futuro è all’Inter, ho un contratto e non è cambiato nulla. Le voci di mercato? Escono ogni sei mesi, ma non c’è niente di specifico. Sono soddisfatto dell’Inter. Io leggenda? Vorrei fare qualcosa di simile a ciò che ha fatto Marek Hamsik a Napoli. L’Inter è tornata a fare bene in Europa, è un ottimo biglietto da visita”.
“Si parlava di catastrofe perché se ne sono andati due giocatori chiave e l’allenatore. E’ arrivato Inzaghi, ha dato la sua impronta e abbiamo dimostrato di essere tra i migliori in Italia e in Europa”.
Tra squalificati e infortunati, vediamo squadra per squadra tutte le assenze nella 20a giornata di…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Alessandro Vogliacco è pronto per trasferirsi al Parma. L'accordo con il Genoa è ormai in…
Il 21° turno di Serie B propone tra le sfide in programma Reggiana-Bari. Emiliani sono…
Marcus Rashford nel mirino del Barcellona. Contatti iniziali con il Manchester United per un possibile…
L'ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a TMW Radio sulle parole del tecnico…