In vista della sfida contro il Venezia, l’Inter potrà avere a disposizione il turco Calhanoglu ma non potrà contare su un altro centrocampista.
Un sorriso a metà quello di Simone Inzaghi per la sfida interna contro il Venezia. Infatti, come già riportato, l’Inter per il match di San Siro riavrà a disposizione il centrocampista turco Hakan Calhanoglu, ai box dallo scorso 20 ottobre contro la Roma.
A sostituire l’ex Milan in queste settimane ci ha pensato Asslani. L’albanese però ha dovuto stringere i denti per sostituire il turco e adesso che è tornato a disposizione l’ex Empoli
riposerà.Infatti, questa mattina lo staff ha deciso di fargli svolgere un lavoro specifico per poter farlo arrivare ai prossimi impegni al 100% della condizione. Perciò il centrocampista non sarà a disposizione per la sfida contro il Venezia, mentre sarà da valutare per l’impegno in Champions League contro l’Arsenal di Arteta.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:16
Palermo-Cittadella, valida per la 12° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…
Xabi Alonso, l'esperienza con il Bayer Leverkusen finirà, verosimilmente, a fine anno. Il futuro del…
Il curioso episodio è accaduto durante la gara tra Bologna e Lecce: un componente della…
Le ultime sulla supersfida tra Manchester United e Chelsea in programma domani all'Old Trafford, valida…
Attraverso i propri canali ufficiali l'ormai ex tecnico del Manchester United ha dedicato una lettera…
Paolo Sorrentino, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello…