Serie A
Inter-SPAL: probabili formazioni e dove vederla
Domenica ore 15 al Meazza sfida molto tesa tra Inter e SPAL: due squadre che arrivano all’appuntamento sicuramente non tranquille. L’Inter, sconquassata dai malumori interni e dalla sconfitta in campionato a Cagliari, si è vista superare dai cugini del Milan al terzo posto. Ora si sta cercando di ricucire con Icardi, non fosse solo che la coperta nel reparto avanzato è piuttosto corta. La SPAL, reduce da soli 2 punti nelle ultime 5 gare, è invischiata nei bassofondi e il clima attorno alla squadra, visti gli episodi non favorevoli al VAR, non è dei più buoni. Tre punti in palio per un verso o nell’altro importantissimi.
Qui Inter
Per Spalletti, assente Icardi, si affida a Lautaro Martinez nel 4-2-3-1. Keita torna disponibile ma partirà dalla panchina. Perisic e Nainggolan invece non ci saranno per infortunio, mentre Vecino sarà assente per squalifica. Joao Mario sarà al fianco Politano e Candreva nel terzetto dietro la punta. Nei due di centrocampo insieme a Brozovic ci sarà spazio per Roberto Gagliardini. Un ballottaggio in difesa, Miranda potrebbe scalzare Skriniar al fianco di De Vrij mentre sulla corsia Cedric parte favorito rispetto a D’Ambrosio. A sinistra spazio ad Asamoah.
Qui SPAL
Semplici dovrà fare a meno di Lazzari ancora infortunato e di Cionek squalificato. Nel 3-5-2 accanto a Felipe e Kevin Bonifazi, Regini appare favorito su Vicari. Possibile maglia da titolare per Dickmann a destra nei cinque di centrocampo con Fares lungo l’out opposto. Missiroli favorito su Schiattarella come regista con al fianco Valoti e Kurtic. Solito ballottaggio davanti, Paloschi più di Antenucci come partner di Petagna.
Probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Candreva; Lautaro Martinez. Allenatore, Spalletti.
SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Regini, Felipe; Dickmann, Valoti, Missiroli, Kurtic, Fares; Paloschi, Petagna. Allenatore, Semplici.
I precedenti
A Milano il ruolino di marcia dell’Inter contro la SPAL è di un dominio assoluto: nei 17 incontri giocati a San Siro i nerazzurri si sono imposti 15 volte e pareggiato due. 43 le reti dei padroni di casa, contro le 11 degli estensi. L’anno scorso, anno del ritorno in A della SPAL dopo cinquant’anni l’Inter si è imposta per 2-0, reti di Icardi e Perisic. Le due squadre arrivano da momenti non esaltanti dal punto di vista dei risultati: nel 2019 l’Inter ha conquistato solo otto punti in sette partite di Serie A, l’undicesimo rendimento del campionato in questo lasso temporale; la SPAL ha vinto solo due delle ultime 22 partite di campionato.
Dove vederla
La partita del Meazza di domenica 10 delle ore 15 è un’esclusiva Sky. Sarà visibile sui canali 202 e 252 del satellite e 383 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati sarà visibile in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.
Serie A
Dove vedere la 14^di Serie A in TV streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match sulle piattaforme di DAZN o SKY.
La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 20^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 13 gennaio 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv sulle piattaforme di DAZN o SKY.
Serie A, il palinsesto televisivo per la 14^ giornata
Venerdì 29 novembre ore 20.45 Cagliari-Verona [DAZN]
Sabato 30 novembre ore 15.00 Como-Monza [DAZN]
Sabato 30 novembre ore 18.00 Milan-Empoli [DAZN]
Sabato 30 novembre ore 20.45 Bologna-Venezia [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 1 dicembre ore 12.30 Udinese-Genoa [DAZN]
Domenica 1 dicembre ore 15.00 Parma-Lazio [DAZN]
Domenica 1 dicembre ore 15.00 Torino-Napoli [DAZN]
Domenica 1 dicembre ore 18.00 Fiorentina-Inter [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 1 dicembre ore 20.45 Lecce-Juventus [DAZN]
Lunedì 2 dicembre ore 20.45 Roma-Atalanta [DAZN/SKY/NOW]
Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
Serie A
Bologna, sito vittima di attacchi hacker
Il sito ufficiale del Bologna è stato vittima di un attacco hacker: ignoti hanno estratto diversi documenti, anche inerenti ai giocatori rossoblù.
Il Bologna è stato vittima di un attacco hacker al suo sito ufficiale. La società rossoblù è pronta sporgere denuncia dopo che erano stati vittima di un “ransoware” la scorsa settimana. Estratti anche documenti di alcuni giocatori.
Bologna, attacco hacker al sito ufficiale
Il Bologna è stato vittima di un attacco hacker al suo sito ufficiale. Ne da notizia la Gazzetta dello Sport, riferendo che questo è il secondo attacco al sito della società rossoblù dopo un ” ransoware” effettuato la settimana scorsa.
Ignoti hanno estratto documentazioni, anche inerenti ai giocatori della squadra allenata da Vincenzo Italiano. La società rossoblù è pronta sporgere denuncia alle autorità giudiziarie per violazione della Privacy “Il Bologna ha segnalato il caso al Garante della Privacy e avanzerà denuncia alle autorità giudiziarie” ha riferito la rosea da un comunicato del club bolognese.
Brutta faccenda dopo la sconfitta in casa al Dall’Ara contro il Lille 1-2, che porta i rossoblù al terz’ultimo posto della fase a campionato dell’ex Coppa dei Campioni. Un solo punto in classifica che allontana sempre più la zona spareggi distante 5 punti dal Real Madrid 24°. Ovviamente, la massima competizione annovera grandi squadre, abituate ai grandi palcoscenici rispetto alla squadra di Italiano.
Le prossime 3 partite in Champions per il Bologna saranno contro Benfica, Borussia Dortmund e Sporting Lisbona, per le ultime chance in Europa. Mentre in campionato, i rossoblù sabato sera giocheranno contro il Venezia, per cercare i 3 punti per rimettersi in zona Champions, proprio come fecero la scorsa stagione.
Ma la vicenda hacker può avere conseguenze psicologiche sui giocatori di Italiano, vedremo se il tecnico rossoblù cercherà di far concentrare i suoi giocatori per sfida con il Venezia, importante per la classifica.
Serie A
Lazio, in arrivo al comune il progetto per il nuovo stadio
La Lazio è pronta a fare passi in avanti per il nuovo stadio. La sensazione è che la richiesta di un incontro per presentare il progetto possa arrivare ad ore.
La sensazione è che la richiesta di un incontro formale della Lazio per presentare ufficialmente il progetto dello Stadio Flaminio possa arrivare da un momento all’altro, anche prima del termine annunciato dal patron Claudio Lotito del prossimo 5 dicembre.
Lazio, questione di ore
Questione di giorni, forse di ore, ma le ultime verifiche del pool di tecnici che compongono il gruppo di lavoro allestito dal patron biancoceleste dovrebbero essere ormai completate.
I pareri negativi espressi dalla componente urbanistica nella Conferenza dei servizi relativa alla proposta della Roma Nuoto hanno dato tempo extra e una certa tranquillità al club.
Il progetto è pressoché pronto, per un impianto “che avrà un valore architettonico e organizzativo”: come sottolineato più volte da Lotito. Quello che conta, adesso, è che sia anche a prova di esame.
-
Calciomercato7 giorni fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Serie A6 giorni fa
Fiorentina, i convocati di Palladino: la scelta su Gudmundsson
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo
-
Notizie19 ore fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A2 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Suggestione Beltran: opzione per Spalletti?