Categorie: Serie A

Inter-Spezia: probabili formazioni e dove vederla

Domenica 20 Dicembre alle ore 15 andrà in onda il match tra Inter e Spezia allo stadio “Giuseppe Meazza“, casa dei meneghini. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria importantissima contro il Napoli, che ha proiettato la squadra al secondo posto in classifica a -1 dai cugini del Milan, mentre i liguri provengono dallo scoppiettante 2 a 2 contro il Bologna. Si preannuncia una partita vivace e piena di emozioni.

Qui Inter

Antonio Conte dovrà fare a meno di Nainngolan e Vecino, mentre Hakimi e Vidal sembrano recuperati totalmente. In dubbio invece Brozovic, che nel caso dovesse non farcela, sarà sostituito da Sensi. Tra i pali, nel classico 3-5-2 del tecnico, partirà Handanovic, difeso da Bastoni, Skriniar e De Vrij. A centrocampo partirà quindi Vidal, con Barella e Brozovic e Perisic ed Hakimi sulle fasce. La coppia offensiva vedrà come protagonista il solito duetto LautaroLukaku.

Qui Spezia

Il tecnico Italiano dovrà ancora fare a meno di Galabinov, Mattiello, Zoet e Capradossi, tutti infortunati, e di Chabot, squalificato. Verrà schierato il solito 4-3-3, con Provedel, eroe della partita contro il Bologna per il rigore parato a tempo scaduto, tra i pali, difeso da Bastoni, Erlic, Terzi e Ferrer. A centrocampo partiranno Ricci, Pobega ed Estevez, con Agudelo e Gyasi ali offensive, che daranno sostegno a un super Nzola, schierato come punta.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Barella, Brozovic, Perisic; Lukaku, Martinez. Allenatore, Conte.

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Agudelo. Allenatore, Italiano.

Precedenti

Le due squadre non si sono mai affrontate in Serie A, ma esiste un precedente in Coppa Italia, nella stagione 1989/90. L’incontro fu deciso dalla rete del tedesco Klismann.

Dove vederla

La partita sarà un’esclusiva Sky e sarà visibile sul canale 251 del satellite. Sarà inoltre possibile seguirla anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV. Buona visione!

Condividi
Pubblicato da
Edoardo Sartini

Gli ultimi aggiunti

Lione, UFFICIALE: ceduto Gift Orban all’Hoffenheim

Gift Orban si trasferisce ufficialmente dal Lione all'Hoffenheim: operazione da 9 milioni di euro più…

8 mins fa

Aston Villa, contatti col Borussia Dortmund per Malen

Aston Villa continua a negoziare con il Borussia Dortmund per Donyell Malen, nonostante il rifiuto…

19 mins fa

Supercoppa Italiana, quanto vale il montepremi?

Supercoppa Italiana, il quadrangolare in Arabia Saudita porta in dote cifre da record. Ecco tutti…

39 mins fa

Milan Futuro, UFFICIALE Andrea Magrassi dal Cittadella

Andrea Magrassi è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, firmato un contratto fino al 2027…

44 mins fa

Supercoppa Italiana: Inter-Atalanta, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Inter-Atalanta, ci siamo. Queste le formazioni ufficiali in vista della sfida di Riad tra la…

49 mins fa

Bologna, inizia la missione Argentina: nel mirino due calciatori del Velez

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino due calciatori del…

59 mins fa