Categorie: Serie A

Inter, tanti giocatori in scadenza 2023: le mosse di Marotta

Inter: Edin Dzeko, centravanti bosniaco dell’Inter, in questa stagione con la maglia nerazzurra ha collezionato in tutte le competizioni 9 presenze con 2 gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2021 a parametro zero dalla Roma, il centravanti ex Roma si sta dimostrando di essere un calciatore importante per la squadra allenata da mister Inzaghi che l’ha voluto fortemente con lui in questa avventura milanese dopo le sfide fra loro nei derby romani.

Il bosniaco è arrivato in Lombardia con il peso di non dover far rimpiangere Lukaku, passato al Chelsea ad agosto, la punta ex Roma e Manchester City nella sua prima stagione in Lombardia ha concluso la stagione con 17 reti nelle 48 presenze fra tutte le competizioni giocate dai nerazzurri, con due trofei vinti da protagonista in Supercoppa Italiana e Coppa Italia.

Con il ritorno di Lukaku dal Chelsea, per l’ex Roma si sono chiuse le porte della titolarità in squadra, ma nonostante qualche offerta di mercato, il calciatore ha deciso di rimanere in squadra e di mettersi a disposizione di mister Inzaghi quando verrà chiamato in causa con la speranza di ottenere il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/monza-ranocchia-e-gia-addio-risoluzione-consensuale

Inter, tanti giocatori in scadenza 2023: le mosse di Marotta

In questi giorni di sosta la società nerazzurra sta subendo tanta pressione per un inizio di stagione non all’altezza, e oltre alla situazione riguardante il campo, è ora di iniziare a valutare i tanti giocatori in scadenza a giugno 2023 nel club nerazzurro, Edin Dzeko è uno di questi.

Oltre al bosniaco, ci sono altri top della squadra in scadenza come Milan Skriniar, Samir Handanovic, e altri calciatori che vengono utilizzati spesso come Darmian e D’Ambrosio.

Una situazione molto delicata che Marotta sta valutando con attenzione questi calciatori in scadenza e si sta aspettando l’ok di Zhang per iniziare le trattative per i rinnovi, soprattutto quello di Skriniar, con il PSG sempre in agguato.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra non vuole perdere alcuni big della rosa a parametro zero come Skriniar, e tutto dipende dalla disponibilità economica che è pronto a mettere sul piatto il presidente Zhang per proporre le offerte dei rinnovi, con la speranza della tifoseria di non perdere calciatori importanti e con il rischio di poter rompere uno spogliatoio che nonostante questo avvio di stagione può lottare per obiettivi importanti.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Inter, dopo il rinvio c’è il Parma: in due possono recuperare

Inter, la disavventura occorsa a Edoardo Bove ha consentito ai nerazzurri di risparmiare energie, da…

16 mins fa

Bayern Monaco, scelto il giocatore per l’estate

 Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…

9 ore fa

Inter, nuove mosse per il futuro: chiacchierata con Nico Paz

L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…

10 ore fa

Cagliari, inaugurato nuovo centro per il settore giovanile

Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…

10 ore fa

Italia Femminile, le convocate per la gara in Germania

 L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…

10 ore fa

Roma-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…

11 ore fa