L’ESULTANZA DI MARCUS THURAM E PAVARD ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )
In un’intervista avvenuta ieri, Marcus Thuram ha parlato dell’esperienza vissuta fino ad ora all’Inter: di suo padre e della sfida più grande della sua vita.
In attesa del big match di stasera contro il Napoli, Thuram ha rilasciato un’intervista in cui ha spostato momentaneamente l’attenzione su altri argomenti.
Oltre a raccontare la sua crescita nell’Inter, si è focalizzato sull’importanza di suo padre nella sua carriera e sul sogno di diventare calciatore.
Di seguito le sue parole.
“Rispetto all’anno scorso mi sento cresciuto in tutti gli aspetti del gioco. Indossare la maglia dell’Inter mi dà le stesse sensazioni di quando sono arrivato, è un orgoglio e un sogno. Giocare per questo Club e vincere le partite con i miei compagni mi rende fiero di quello che faccio. Come squadra lavoriamo tutti insieme per un solo obiettivo e questo aiuta a creare una mentalità vincente”.
“Mio padre, ricordo quando andavo sul campo di allenamento con lui, quei momenti mi hanno fatto appassionare a questo sport. Quello che rende speciale giocare a calcio è vedere tutti i tifosi felici, è una cosa bellissima, mi spinge a migliorarmi, a puntare sempre al massimo”.
“È stata sicuramente quella di diventare calciatore, ma non finisce mai: avere degli obiettivi e raggiungerli è una sfida che dura per tutta la vita perché c’è sempre spazio per migliorarsi” conclude Thuram.
Aggiornato al 10/11/2024 18:20
Scott McTominay brilla con il Napoli: 8 gol in Serie A nella sua prima stagione,…
Serie A, la corsa scudetto entra nel suo vivo con una volata rara nella storia…
Antonio Conte, l'allenatore del Napoli, ha rilasciato una serie di dichiarazioni dopo la vittoria per…
Il Lione vola in campionato con numeri eccezionali. Il tecnico portoghese dimentica l'amarezza del Milan…
Il palinsesto completo per seguire la Champions League in TV oggi: ecco dove vedere tutti…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 33^ giornata del campionato di Serie A:…