L’Inter ospita il Torino nell’ottava giornata di Serie A. Nell’ultimo match del massimo campionato, l’Inter di Conte ha pareggiato contro l’Atalanta, rimanendo a -5 dal primo posto vetta occupato dal Milan. Per il Torino invece un pareggio senza reti contro il Crotone, che lo ha relegato al quartultimo posto della classifica.
Conte deve fare di nuovo i conti con alcune positività al coronavirus, quella di Brozovic e Kolarov: in difesa spazio a Skriniar, De Vrij e Bastoni, a centrocampo Gagliardini partirà titolare, a sinistra Young è favorito su Perisic. In attacco Lukaku torna titolare insieme a Lautaro Martinez, con Barella trequartista. Hakimi titolare a destra,
Giampaolo non dovrebbe avere problemi a schierare i titolari, restano ai box solo Izzo e Baselli. Tra i pali c’è Sirigu. In difesa Vojvoda, Nkoulou, Lyanco e Ricardo Rodriguez, a centrocampo Meitè, Rincon
e Linetty. In attacco Verdi è favorito su Bonazzoli e Zaza per far coppia con Belotti.INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti.
Sono 151 i precedenti in Serie A tra Inter e Torino: avanti i nerazzurri nel bilancio con 66 successi a 36 – 49 pareggi.
Inter-Torino sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, basterà collegare le moderne smart tv, all’app presente. In alternativa, sarà possibile usufruire di una console PlayStation 4 o Xbox da cui scaricare l’app, disponibile anche su dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno seguire il match tra Inter e Torino di domenica anche attraverso il decoder di Sky Q.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…
Leny Yoro: Il Ritorno in Campo per il Manchester United Leny Yoro, giovane talento del…