I nostri Social

Serie A

Inter-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

A chiudere la giornata n. 32 è la partita del Meazza di lunedi 13 alle ore 21.45 tra Inter-Torino. Sfida che sarà sicuramente tesa: l’Inter arriva da una serie di risultati negativi che hanno minato la serenità dell’ambiente, i granata dalla vittoria col Brescia che però non gli hanno dato la tranquillità necessaria per la salvezza.

Qui Inter

Conte non avrà a disposizione Sensi, Barella e Moses infortunati, ma recupera dalle squalifiche D’Ambrosio e Bastoni che prenderà il posto di Godin in difesa. In linea mediana lungo la corsia mancina Biraghi è favorito su Young, Eriksen tornerà dal primo minuto, insieme a Gagliardini e Brozovic. In avanti, visto il possibile forfait di Lukaku la coppia Lautaro-Sanchez.

Qui Torino

Moreno Longo perde per squalifica Zaza, possibile coppia Verdi e Berenguer alle spalle del Gallo Belotti. In difesa rientra Izzo dalla squalifica, completerà con Nkoulou e Lyanco il terzetto davanti a Sirigu. In mediana De Silvestri e Ansaldi sugli esterni, a centrocampo Meité accanto a Rincon.

Probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore, Conte.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore, Longo.

Precedenti

Sfida dalla lunga tradizione e dal blasone importante quella tra i nerazzurri e i granata: a Milano ci sono stati 75 precedenti, con 38 vittorie dell’Inter, 11 del Torino e 26 pareggi. Le ultime due sfide al Meazza si sono conclusi con due pareggi, un 1-1 e un 2-2.

Dove vederla

Inter-Torino è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.

Serie A

Inter, rivoluzione in difesa: tra veterani e nuovi talenti

Pubblicato

il

Zazzaroni

L’Inter prepara il terreno soprattutto in vista del mercato estivo e uno dei reparti che subirà più cambiamenti sarà sicuramente la difesa.

Inzaghi siederà sulla panchina nerazzurra anche nella prossima stagione, motivo per cui sono già state rese note alcune direttive per quanto riguarda la gestione dei giocatori in scadenza.

Inter, la difesa cambierà volto: le mosse per giugno

Il club meneghino sta attraversando un buon momento in tutte le competizioni e tutti gli obiettivi prefissati si stanno pian piano concretizzando.

La strategia di Oaktree però si estende a lungo raggio, infatti si sta cominciando a parlare del futuro di alcuni giocatori. In particolare, ci sono alcune situazioni ancora in sospeso. Una su tutte riguarda il contratto di Stefan De Vrij, in scadenza a giugno, che potrebbe essere rivisto.

inter

Stefan de Vrij punta il dito ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’olandese avrebbe dovuto ricoprire un ruolo marginale durante questa stagione ma i diversi infortuni subiti da Acerbi hanno costretto Inzaghi a impiegarlo per 26 partite tra tutte le competizioni. Contro l’Hellas Verona è arrivato anche il goal e ora le possibilità di rinnovo (anche annuale) si sono alzate.

Discorso differente per l’italiano, anch’esso ex Lazio, che saluterà quasi certamente l’Inter nonostante il contratto in scadenza nel 2026. Per uno che esce però ci sarà certamente uno che entra, dato che Palaciòs rientrerà dal prestito in Brasile e dovrà dimostrare la propria maturità allo staff tecnico.

Inoltre, Ausilio sta seguendo diversi profili giovani in questo ruolo (tra cui Juma Bah e Hien) ma in lista ci sono anche i nomi di Beukema Lucumì. Sicuramente vorrà assicurarsi qualche talento per il futuro.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, rimpianto Huijsen: “Rapporto speciale con Yildiz”

Pubblicato

il

L’ex giocatore di Roma e Juventus, Dean Huijsen, ha rilasciato una intervista a OggiSportNotizie, dove ha parlato della sua passata esperienza italiana.

L’ex giocatore di Roma e Juventus, Dean Huijsen, ha rilasciato una intervista a OggiSportNotizie, dove ha parlato della sua esperienza in Italia ma anche di quella attuale in Inghilterra al Bournemouth.

Juventus, huijsen ha parlato in una intervista della sua esperienza in bianconero

Juventus, Huijsen rimpiange Torino

L’ex giocatore di Juventus e Roma, Dean Huijsen, ha rilasciato una lunga intervista a OggiSportNotiziedove ha parlato della sua esperienza in italiana specialmente quella in bianconero. Da parte del difensore olandese con passaporto spagnolo c’è una certa nostalgia per Torino, ma il presente si chiama Inghilterra nel Bournemouth.

In questa stagione, Hujisen ha totalizzato 12 presenze con 2 gol, in particolare quello segnato contro il Tottenham il 5 dicembre scorso, divenendo il più giovane marcatore della storia del Bournemouth in Premier League. Era stato acquistato in estate dai Cherries per 15,2 milioni di euro.

Bournemouth, le dichiarazioni di Hujisen

MIGLIORAMENTI – “Come giocatore sono migliorato molto fisicamente. Ho imparato tanto da questi 6 mesi qui, voglio continuare su questa strada”.

CI VUOLE MAGGIOR FIDUCIA IN ITALIA? – “Io penso che se sei un giocatore forte non conta l’età, gli allenatori devono tenere conto soprattutto di questo. Poi si parla tanto di esperienza, ma se non giochi non hai modo di svilupparla. Il progetto del Bournemouth è importante per la mia crescita”.

GOL ALL’OLD TRAFFORD – “Credevo di essere in fuorigioco (ride, ndr). Tutto lo stadio è rimasto in silenzio quando ho visto la palla entrare, quindi pensavo che qualcosa non andasse. Quando mi sono reso conto che il gol era regolare sono stato molto felice. Segnare in quello stadio, contro uno dei club più importanti del mondo è qualcosa di indescrivibile”.

TI IMMAGINI DI NUOVO ALLA JUVENTUS CON YILDIZ? – “(ride, ndr) Me lo auguro davvero tanto. Eravamo sempre insieme io, Kenan e Muharemovic che oggi è al Sassuolo. Entrambi sono giocatori molto forti. Con Yildiz ho un rapporto davvero speciale, spero di lavorare ancora con lui. Alla Juventus? Mai dire mai”.

Continua a leggere

Serie A

Milan, due nuovi ingressi nel CDA rossonero: i dettagli

Pubblicato

il

Milan, nel corso dell’assemblea ordinaria di oggi, sono stati nominati due nuovi membri del CDA. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Il CDA del Milan si amplia di due nuove figure professionali. E’ questo l’esito dell’assemblea ordinaria che ha avuto luogo oggi.

La prima e’ David Castelblanco, in quota Redbird, il quale sostituirà Kevin LaForce, anch’esso proveniente dal fondo di Gerry Cardinale.

Il secondo, Dominic Oliver Mitchell, invece, e’ rappresentanza di Elliott Investment Management.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ternana Ternana
Calciomercato33 minuti fa

Serie C, la Ternana ingaggia Vallocchia dalla Triestina

Visualizzazioni: 56 La Ternana ha concluso l’accordo per l’acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato significativo per la...

Udinese, Runjaic Udinese, Runjaic
Calciomercato57 minuti fa

Udinese, occhi su un centrocampista dell’Ajax

Visualizzazioni: 29 L’Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell’Ajax: Benjamin Tahirovic. L’Udinese...

Bayer Leverkusen, Florian Wirtz bundesliga Bayer Leverkusen, Florian Wirtz bundesliga
Calciomercato1 ora fa

Bayer Leverkusen, sirene arabe per il centravanti

Visualizzazioni: 28 Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00′, in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen ha collezionato 15...

Tottenham, Postecoglou Tottenham, Postecoglou
Calciomercato1 ora fa

Tottenham, debutto per Callum Olusesi in Europa League

Visualizzazioni: 43 Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l’Hoffenheim, segnando un nuovo capitolo per...

Serie C, Messina Serie C, Messina
Notizie2 ore fa

Messina, UFFICIALE: Banchieri è il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 53 Il Messina, tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, ha annunciato il nome del nuovo allenatore: Simone...

Zazzaroni Zazzaroni
Serie A2 ore fa

Inter, rivoluzione in difesa: tra veterani e nuovi talenti

Visualizzazioni: 77 L’Inter prepara il terreno soprattutto in vista del mercato estivo e uno dei reparti che subirà più cambiamenti...

Europa League2 ore fa

Roma, Ranieri: “Avevamo la partita in mano, gliel’abbiamo regalata con un errore già visto troppe volte”

Visualizzazioni: 44 Al termine di AZ Alkmaar-Roma, l’allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per...

Calciomercato2 ore fa

Djurgården ingaggia il talento svedese Matias Siltanen

Visualizzazioni: 31 Il Djurgården annuncia con entusiasmo l’acquisto del giovane talento svedese Matias Siltanen, pronto a brillare in Allsvenskan. Il...

Europa League2 ore fa

Roma, Paredes: “Dispiace per il risultato, dobbiamo migliorare”

Visualizzazioni: 45 Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato subito dopo la partita persa contro l’AZ Alkmaar in Europa League....

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Napoli, Chiesa nel mirino: Spalletti favorevole al suo ritorno

Visualizzazioni: 53 Nella ricerca del sostituto di Kvicha Kvaratshkelia, anche Spalletti si è esposto spingendo per un ritorno di Chiesa....

Le Squadre

le più cliccate