A chiudere la giornata n. 32 è la partita del Meazza di lunedi 13 alle ore 21.45 tra Inter-Torino. Sfida che sarà sicuramente tesa: l’Inter arriva da una serie di risultati negativi che hanno minato la serenità dell’ambiente, i granata dalla vittoria col Brescia che però non gli hanno dato la tranquillità necessaria per la salvezza.
Conte non avrà a disposizione Sensi, Barella e Moses infortunati, ma recupera dalle squalifiche D’Ambrosio e Bastoni che prenderà il posto di Godin in difesa. In linea mediana lungo la corsia mancina Biraghi è favorito su Young, Eriksen tornerà dal primo minuto, insieme a Gagliardini e Brozovic. In avanti, visto il possibile forfait di Lukaku la coppia Lautaro-Sanchez.
Moreno Longo perde per squalifica Zaza, possibile coppia Verdi e Berenguer alle spalle del Gallo Belotti. In difesa rientra Izzo dalla squalifica, completerà con Nkoulou e Lyanco il terzetto davanti a Sirigu. In mediana De Silvestri e Ansaldi sugli esterni, a centrocampo Meité accanto a Rincon.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore, Conte.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore, Longo.
Sfida dalla lunga tradizione e dal blasone importante quella tra i nerazzurri e i granata: a Milano ci sono stati 75 precedenti, con 38 vittorie dell’Inter, 11 del Torino e 26 pareggi. Le ultime due sfide al Meazza si sono conclusi con due pareggi, un 1-1 e un 2-2.
Inter-Torino è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, al termine del match che la sua Roma…
Marcus Rashford lascia il Manchester United. L'inglese pronto per una nuova avventura con l'Aston Villa,…
Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C'è la Sampdoria, ma…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli…
Nicolas Valentini pronto a trasferirsi all'Hellas Verona dalla Fiorentina, con un prestito quasi finalizzato: un…
Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l'offerta fatta dall'Inter al club…