In vista della trasferta di La Spezia, l’Inter potrà contare su tre pedine fondamentali della rosa. Dissipati i dubbi fisici e Inzaghi può sorridere.
L’Inter sorride per la vittoria ottenuta contro l’Hellas Verona e guarda con fiducia al futuro. I tre punti ottenuti sulla squadra di Tudor hanno dato continuità all’exploit dell’Allianz Stadium contro la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sassuolo, Traorè da urlo: rifiutata la prima offerta
A minare il sole dell’Inter sabato sera, però, ci avevano pensato tuttavia le nubi sulle condizioni fisiche di Correa, De Vrij e Barella, usciti anzitempo dal campo. Ebbene, oggi è arrivato il responso delle verifiche condotte sui tre giocatori nerazzurri.
Come riporta il quotidiano Libero, infatti, Barella può considerarsi effettivamente recuperato, dopo aver superato i giramenti di testa patiti nel corso del match contro gli scaligeri che lo avevano costretto a chiedere il cambio.
Buone notizie anche per quanto riguarda Correa, anch’esso uscito anzitempo contro l’Hellas Verona e che ritroverà il campo contro lo Spezia venerdì. Per lui, infatti, il responso parla di una botta al ginocchio e quindi regna l’ottimismo in casa Inter.
Infine, per quanto riguarda Stefan De Vrij, che ha accusato un affaticamento muscolare, si valuterà nei prossimi giorni, ma anche in questo caso l’Inter è fiduciosa di averlo dal primo minuto in terra ligure.
Genoa-Venezia, incontro valido per la 25^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Juventus è entusiasta delle prestazioni di Renato Veiga, arrivato in prestito dal Chelsea a…
A parlare di Fiorentina è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno Emiliano Viviano, ex portiere…
276 giorni dopo, Nabil Bentaleb torna al gol. E alla vita. Calcistica, quantomeno. La gioia…
Ansu Fati ritorna in campo con il Barcellona per la sfida contro il Rayo Vallecano,…
Domani sera al Gewiss Stadium l'Atalanta si giocherà le proprie chance di qualificazione agli ottavi…