Inter, Cesare Casadei, centrocampista classe 03′, nella scorsa stagione con la maglia della primavera nerazzurra ha collezionato 40 presenze con 17 gol.
Cresciuto nel settore giovanile della squadra nerazzurra, il centrocampista si è imposto come uno dei migliori giocatori della squadra primavera con la quale ha vinto il campionato con ben 15 reti nel massimo campionato giovanile italiano e venendo eletto miglior giocatore del torneo.
Grazie alla ottima stagione la dirigenza nerazzurra ha deciso di aggregare il giovane centrocampista al ritiro della prima squadra per la stagione 2022–2023, facendo anche buone prestazioni nelle amichevoli.
Nonostante la società puntasse molto su di lui, non ha potuto resistere quando il Chelsea
ha bussato alla porta offrendo 20 milioni di euro per portarlo a Londra.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/notizie/bufera-fair-play-finanziario-20-i-club-sanzionati-il-percorso-virtuoso-del-milan
Arrivato a Londra da poco più di una settimana, l’ex centrocampista nerazzurro è stato aggregato alla squadra Under 23 che parteciperà al campionato Premier League 2.
Sui canali ufficiali del club, Thomas Tuchel ha parlato del neo acquisto italiano, ecco le sue parole:
” Prima di tutto dobbiamo dargli tempo e non caricarlo di troppe aspettative, perché questo non gli farebbe un favore. È un centrocampista box to box, molto forte di testa, molto fisico per la sua età, ma al momento è importante che impari la lingua, impari cosa è il Chelsea e che capisca la cultura e i principi per giocare per il Chelsea. Poi cercheremo di portarlo in prima squadra per allenarsi. Alla fine deve mettersi alla prova e superare se stesso.”
La Juventus sta lavorando sul mercato per rimpiazzare gli infortunati Bremer e Cabal e per…
Dopo l'infortunio di Buongiorno, a Napoli si è intensificata la ricerca per un nuovo difensore…
L'ex calciatore di Milan, Verona, e Napoli tra le altre, Massimo Oddo, ha parlato del…
Jimmy Cabot, 30enne calciatore del Lens, ha annunciato il suo prematuro ritiro dal calcio giocato,…
L'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha parlato nella conferenza stampa pre Hellas Verona-Milan: match valido…
Milan, arrivano aspre critiche per il mercato condotto dalla dirigenza rossonera in estate. Leggiamo qui…