Serie A
Inter, UFFICIALE: Bisseck rinnova fino al 2029

Era nell’aria ed ora è ufficiale, Yann Bisseck rinnova con l’Inter fino al 2029. Il difensore ha cominciato al meglio questa stagione, meritandosi il rinnovo.
Arrivato a Milano la scorsa estate in sordina, Bisseck è diventato ormai un punto fermo della rosa di Simone Inzaghi, la scorsa stagione è stata un po’ di inserimento con non tantissime presenze, questa stagione però l’aria è cambiata, Inzaghi gli dà molta più fiducia schierandolo molte volte titolare e lui sta rispondendo alla grande.
Inter, Bisseck rinnova: il comunicato
Yann Bisseck ha rinnovato il suo contratto con i nerazzurri, come spiega la società nerazzurra con una nota sul proprio sito ufficiale. Queste le parole del comunicato sul difensore tedesco: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Yann-Aurel Bisseck: il difensore classe 2000 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029″.

LA GRINTA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Richieste di Inzaghi
La dirigenza nerazzurra, guidata dal presidente Giuseppe Marotta, ha risposto prontamente alle richieste del proprio allenatore, blindando uno dei giocatori più preziosi in rosa. Per Inzaghi, avere un gruppo sereno e motivato è fondamentale e, le questioni sui rinnovi sono fondamentali per tenere il morale alto.
2️⃣0️⃣2️⃣9️⃣ ✍️📃🖤💙#ForzaInter #Bisseck2029 pic.twitter.com/4TYS1RmROi
— Inter ⭐⭐ (@Inter) November 15, 2024
Serie A
Inter, Arnautovic: “Dobbiamo guardare solo noi stessi”

L’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando la vittoria dei nerazzurri contro l’Udinese.
Marko Arnautovic, attaccante dell’Inter, oggi in gol nella vittoria con l’Udinese per 2-1 a San Siro ha parlato ai microfoni per commentare la vittoria odierna al Meazza.

Milano, Italy. 19 Agusut 2023 . Marko Arnautovic of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Monza.
Inter, le parole di Arnautovic
In seguito le parole dell’austriaco a Sky Sport:
“In questo momento dobbiamo guardare solo noi stessi, per gli altri non possiamo fare nulla. Dobbiamo vincere le gare che mancano e pensare solo a quello, credo che anche la squadra e i tifosi sentano l’importanza di questo momento. Dobbiamo continuare così”
Serie A
Inter, i nerazzurri battono l’Udinese 2-1 e volano a +6 dal Napoli

L’Inter di Simone Inzaghi fa tutto nel primo tempo. I nerazzurri battono l’Udinese di Runjaic 2-1 e volano momentaneamente a + 6 dal Napoli.
Succede di tutto a San Siro nel match tra Inter e Udinese, la squadra di Simone Inzaghi fa tutto nel primo tempo e allunga momentaneamente sul Napoli impegnato questa sera al Maradona contro il Milan di Conceicao.

Marko Arnautovic ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Colpaccio Inter: Udinese KO a San Siro
Primo tempo
I nerazzurri si presentano alla sfida con molte assenze: Lautaro ai box e Bastoni squalificato dopo l’espulsione di Bergamo. Formazione rivisitata per Inzaghi in vista anche del derby di Coppa Italia. La Beneamata comincia bene con molta intensità, dopo pochi minuti arriva la prima occasione per Frattesi che colpisce il palo. A sbloccare la partita però è Marko Arnautovic, cross delizioso del solito Dimarco e l’austriaco la insacca alle spalle di Okoye. Dopo 17 minuti arriva il raddoppio con Frattesi, azione molto simile ed altro assist per il 32 nerazzurro.
Secondo tempo
Runjaic cambia Lovric ed al suo posto entra Bravo, l’Udinese cambia marcia e mette in difficoltà l’Inter sin dai primi minuti. La svolta arriva con una percussione solitaria di Solet che dopo aver riconquistato il pallone calcia dal limite e mette la palla alle spalle di Sommer. Nel finale due occasioni per i bianconeri, la prima con un colpo di testa di Lucca dove Sommer vola e la seconda con Solet da calcio d’angolo e ancora il numero 1 nerazzurro a salvare la propria squadra.
Serie A
Barcellona, poker al Girona e primato mantenuto

Il Barcellona continua a dominare la Liga, consolidando la sua posizione di vertice con una vittoria decisiva nell’ultima partita.
Il trionfo del Barcellona nella Liga
Il Barcelona ha dimostrato ancora una volta la sua superiorità nel campionato spagnolo, mantenendo saldamente la vetta della classifica. Con una performance eccezionale, la squadra blaugrana ha sconfitto l’avversario di turno, ribadendo il suo ruolo di protagonista assoluto nella stagione in corso. La partita si è conclusa con un risultato che non lascia spazio a dubbi, sottolineando la forza e la determinazione di una squadra che non conosce rivali.
La strategia vincente del Barcelona
Il successo del Barcelona non è frutto del caso, ma di una strategia ben definita e di un gioco di squadra impeccabile. Gli allenamenti intensivi e la preparazione meticolosa hanno permesso ai giocatori di esprimere al meglio le loro capacità, portando a casa un’altra vittoria cruciale. L’allenatore ha saputo orchestrare magistralmente la squadra, sfruttando al massimo il talento dei suoi giocatori più brillanti e mantenendo alta la motivazione di tutto il gruppo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🔴 Barcelona remain on top of La Liga! pic.twitter.com/JXsrq1Ar1h
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 30, 2025
-
Serie A4 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Le interviste3 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Serie A6 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Serie A1 giorno fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Serie A4 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Notizie6 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare
-
Calciomercato6 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”