Inter, Hakan Calhanoglu, centrocampista turco classe 94′, in questa stagione con la maglia nerazzurra ha collezionato 25 presenze con 11 gol.
Arrivato all’Inter nel mercato estivo 2021 a parametro zero dai cugini del Milan, dal suo approdo nella sponda nerazzurra di Milano si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Inzaghi.
In questa stagione, oltre alle qualità di mediano, sta aumentando in modo importante la propria vena realizzativa. Infatti, il turco ha segnato 3 gol nelle ultime due partite fra campionato e semifinale della Supercoppa Italiana contro la Lazio.
Il centrocampista ex Milan ha realizzato su rigore il gol del momentaneo due a zero, nella partita poi finita 3 a 0 per gli uomini di Inzaghi. Al 75 minuto ha tuttavia chiesto il cambio per un affaticamento muscolare.
Lo staff medico nerazzurro valuterà in queste 48 ore antecedenti alla finale se renderlo disponibile per la partita o preservarlo in vista del proseguo della stagione, ed evitare così un infortunio molto più grave che porterebbe via un perno fondamentale della squadra per tanto tempo.
Aggiornato al 20/01/2024 12:30
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, plaude all'intervento dei giocatori della Fiorentina dopo il malore…
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista della…
Il mondo del calcio è in fermento con l’annuncio della shortlist del FIFPRO World XI…
Parma, nella giornata odierna sono stati effettuati gli accertamenti medici su Gabriel Charpentier, le cui…
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista dell'impegno…
Il terzino portoghese Diogo Dalot sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, ma la richiesta…