L’attaccante di proprietà dell’Inter Francesco Pio Esposito sta vivendo un momento d’oro con lo Spezia: 11 gol in campionato sino a questo momento.
L’attaccante di proprietà dell’Inter Francesco Pio Esposito sta vivendo un momento d’oro con lo Spezia: 11 gol in campionato, con la possibilità di rientrare a Milano addirittura per disputare il Mondiale per club.
Per Francesco Pio Esposito, attaccante dello Spezia ma di proprietà dell’Inter, è un buon momento: già 11 gol segnati in questo stagione sino ad ora. Mandato a La Spezia questa estate per valorizzarlo, ora i dirigenti nerazzurri stanno pensando di farlo rientrare alla base già da giugno per il Mondiale per club, viste le possibili partenze di Arnautovic e Correa.
Ma c’è stato un episodio particolare durante la partita con la Juve Stabia, dove ha sbagliato un calcio di rigore, chiedendo pubblicamente scusa attraverso i canali social del rigore fallito contro i campani. Ma questo episodio non cambia la sostanza dell’attaccante originario proprio di Castellamare di Stabia che sta disputando una buona stagione, in virtù della doppietta messa a segno contro la Carrarese
nell’ultimo turno di Serie B.Per quanto riguarda il futuro, per Esposito non c’è solo la possibilità di un rientro immediato a Milano in vista Mondiale per club, ma anche alcuni club della Premier League sono sulle sue tracce, Manchester United e Leicester in primis.
C’è anche una dichiarazione dello stesso Esposito sul suo futuro: “Mercato? Ho letto, anche i miei amici mi mandano degli articoli. Ma sarebbe da stupidi concentrarsi su altro, con lo Spezia stiamo facendo un campionato difficile. In questo momento non posso deconcentrarmi, voglio portare lo Spezia in Serie A”.
Vedremo come proseguirà la sua stagione con lo Spezia in Serie B, visto la determinazione dell’attaccante campano di riportare i liguri in massima Serie, ma anche perché no di vestire la maglia nerazzurra in una competizione prestigiosa come il Mondiale per club.
Aggiornato al 20/01/2025 17:55
La finestra di trasferimento della Saudi Pro League si è ufficialmente chiusa, segnando una pausa…
L'Atalanta punta su Adam Daghim: il club bergamasco pianifica un colpo di mercato per l'estate,…
Andrea Belotti nel mirino di Benfica e Real Betis: il bomber è pronto a lasciare…
È stato pubblicato il post ufficiale del Brescia dove annuncia il nuovo acquisto Luca D'Andrea.…
L'Olympique Marsiglia sta trattando per il prestito di Aaron Anselmino dal Chelsea fino a giugno,…
Il Milan sta monitorando Saba Goglichidze, difensore georgiano classe 2004 dell'Empoli, come potenziale rinforzo per…