Inter, Louis Van Gaal ha convocato Stefan De Vrij per la Nations League tra molti dubbi. In conferenza stampa il ct orange ha difeso la sua scelta.
Non è di certo questo l’anno più positivo della carriera di Stefan De Vrij. Il difensore dell’Inter, le cui prestazioni sono decisamente sottotono rispetto agli scorsi anni, è finito nell’occhio del ciclone.
A buttare ulteriore benzina sul fuoco delle discussioni ci ha pensato Louis Van Gaal, che ha convocato De Vrij in nazionale per i match di Nations League. Una scelta precisa da parte del ct olandese, che punta molto su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, Conte mette sul mercato un attaccante: i nerazzurri ci pensano
In patria, tuttavia, non tutti hanno capito la scelta ricaduta sul numero 6 dell’Inter. Una delle voci critiche è arrivata dalla conferenza stampa di oggi dello stesso Van Gaal.
Il giornalista Valentijn Driessen, da sempre molto critico verso le scelte dell’ex tecnico del Barcellona, ha chiesto spiegazioni in merito. La risposta di Van Gaal è stata perentoria e di apprezzamento per il difensore dell’Inter.
“Sono giocatori che hanno dato tutto per la nazionale olandese” ha accusato Van Gaal “vuoi trattarli da ragazzini, ma hanno già avuto una intera carriera. Se non lo pensi scrivilo sul tuo giornale, ma non farmi questa domanda, perché non perderò quei giocatori. La pensi diversamente, peccato”.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…