Categorie: Serie A

Inter-Venezia: le probabili formazioni e dove vederla

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Inter-Venezia è la sfida della 23°giornata, in programma sabato 22 gennaio 2022 alle ore 18:00 allo Stadio San Siro. Un match che dovrebbe disputarsi regolarmente, nonostante il cluster che ha colpito la squadra veneta della laguna. Le due squadre si sono fino ad ora incontrate 25 volte nella storia e il bilancio è di 13 successi per l’Inter, 6 per il Venezia e 9 pareggi.

Qui Inter

L’Inter, dopo il match di Coppa Italia vinto sull’Empoli ai supplementari, dovrà fare a meno di Correa uscito infortunato dopo pochi minuti. La squadra di Simone Inzaghi dovrebbe scendere in campo con Handanovic in porta e la difesa titolare con Skriniar, De Vrij e Bastoni.

A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu con Perisic e Dumfries sulle fasce. In attacco il tandem composto da Dzeko e Lautaro Martinez.

Per i nerazzurri sarà importante vincere per mantenere la vetta, in vista dei prossimi incontri delicati previsti nel loro calendario.

Qui Venezia

Nella squadra di Paolo Zanetti

sono ben 15 i giocatori positivi al Coronavirus. Il match di domani pomeriggio è stato a lungo a rischio rinvio, a causa di questo numero importante di contagi.

Visti gli uomini a disposizione, il Venezia dovrebbe scendere in campo con Lezzerini in porta, in difesa Svoboda, Caldara, Ceccaroni e Molinaro. A centrocampo Crnigoj, Vacca e Kiyine. Aramu e Okereke a sostegno della prima punta Henry.

Inter-Venezia: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini, Svoboda, Caldara, Mazzocchi, Molinaro, Crnigoj, Vacca, Kiyine, Aramu, Henry, Okereke. Allenatore: Paolo Zanetti.

Il direttore di gara per questo match sarà il Sig. Matteo Marchetti della Sezione AIA di Ostia Lido. Coadiuvato dagli assistenti Lombardi e Dei Giudici e dal quarto uomo Minelli. Alle postazioni VAR e AVAR Mazzoleni e Mastrodonato.

Inter-Venezia: dove vederla

Il match tra Inter e Venezia, che si giocherà domani alle ore 18:00. sarà visibile in esclusiva in streaming e digitale terrestre da DAZN. Da non perdere la cronaca live del match su Facebook e Youtube de La Serie A nel pallone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> https://www.calciostyle.it/serie-a/inter-infortunio-correa-arriva-lesito-degli-esami.html

 

Condividi
Pubblicato da
Matteo Provvidenza

Gli ultimi aggiunti

Empoli-Bologna: le formazioni ufficiali del match

Empoli-Bologna, incontro valido per la semifinale di andata di Coppa Italia: le scelte ufficiali di…

7 minuti fa

Materazzi: “Ibra il migliore per il campionato, non per la Champions”

L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, intervistato da Rio Ferdinand ha ripercorso le tappe della sua…

17 minuti fa

Real Madrid-Real Sociedad, le ultimissime sulle formazioni

Real Madrid-Real Sociedad, queste le ultimissime per la semifinale della gara tra i Blancos e…

17 minuti fa

Napoli, Lukaku raggiunge i 400 goal tra club e Nazionale: i suoi numeri

Con la rete messa a segno contro il Milan, Romelu Lukaku ha raggiunto i 400…

27 minuti fa

Napoli, caccia all’esterno: piace Zortea

Dopo la vittoria di domenica sera contro il Milan, il Napoli guarda anche al mercato:…

36 minuti fa

Juventus, Nico Gonzalez e il nuovo ruolo con Tudor

Nella prima Juventus targata Igor Tudor, Nico Gonzalez è stato impiegato esterno di centrocampo in…

46 minuti fa