Conquistata la finale di Coppa Italia, l’Inter si è messa al lavoro in vista della sfida di sabato alla Roma e Inzaghi sta studiando la possibile formazione.
Deposto lo spumante in frigo dopo aver accalappiato la finale di Coppa Italia, l’Inter si è subito messa al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato. A San Siro, infatti, arriverà la Roma, reduce dal pari in extremis di Napoli.
Il tecnico piacentino è alle prese con i classici dubbi di formazione, anche se il più dei quali sono i soliti che accompagnano l’Inter da inizio stagione. Una la certezza di Inzaghi al momento, ovvero la presenza in difesa di Alessandro Bastoni
, uscito anzitempo contro il Milan a causa dei crampi.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> ESCLUSIVA – Frey: “Juventus favorita sulla Fiorentina. Vlahovic? Ha fatto la scelta giusta”
In forte dubbio per la partita è, invece, Arturo Vidal. Il cileno ha subito una distorsione nel corso del derby e la sua presenza non è scontata. L’Inter, tuttavia, ha anche un dilemma riguardante l’attacco.
Come di consueto, infatti, l’eroe del derby Lautaro Martinez, Correa e Dzeko si giocheranno due posti per comporre l’attacco dell’Inter. Al momento l’argentino e il bosniaco sembrano i due favoriti. Sulla fascia destra, infine, Dumfries potrebbe riprendersi il posto da titolare a discapito di Darmian.
Doppietta di Paulo Dybala nel 5-0 della Roma sul Parma: la Joya scavalca Gonzalo Higuain…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…
Questa domenica di Serie B chiude la diciottesima giornata di campionato e regala un Natale…
Monza-Juventus, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita…
Salah riscrive la storia della Premier League con la maglia del Liverpool: è il primo…