L’Inter, in vista della prossima partita con l’Empoli, recupera Mkhitaryan, chi è in dubbio è Frattesi, atteso ad esami clinici per un fastidio.
L’Inter, in vista della prossima partita di campionato contro l’Empoli, ha il centrocampo bersagliato dagli infortuni: recuperato Mkhitaryan, che oggi si è allenato in gruppo, mentre Acerbi e Correa continuano lavorare a parte. Invece, Frattesi oggi era atteso ad esami clinici per un fastidio muscolare che si porta dietro da qualche giorno.
L’Inter guarda alla prossima sfida di campionato di domenica contro l’Empoli, con un reparto bersagliato da gli infortuni, il centrocampo. La buona notizia che è recuperato Mkhitaryan,
l’armeno si è allenato in gruppo, sarà a disposizione del tecnico Inzaghi contro i toscani.Il tecnico nerazzurro deve decidere se impiegarlo dal primo minuto o riservarlo per la sfida con lo Sparta Praga di mercoledì in Champions League. Chi invece continua lavorare a parte sono Acerbi e Correa, mentre Frattesi era atteso oggi ad accertamenti clinici per un fastidio muscolare che si porta dietro da qualche giorno.
Il giocatore, frastornato dalle voci di mercato che lo vedono vicino alla Roma, aveva accusato già il fastidio muscolare, ma Inzaghi lo aveva gestito bene tra la trasferta a Venezia e la partita a San Siro contro il Bologna. Ma ora lo staff interista si è accorto di dover fare esami più approfonditi per vedere l’entità dell’infortunio.
Quello visto contro il Bologna di Vincenzo Italiano, era un Frattesi poco incisivo, poco aggressivo anche quasi scarico. Molti pensavano che le voci di mercato avevano influito sulla sua prestazione, ma in realtà questo fastidio muscolare era il vero problema. Ora, dall’esito degli esami si vedrà il da farsi, ma diventa assai improbabile una sua convocazione in vista della partita contro l’Empoli di domenica prossima.
Aggiornato al 16/01/2025 17:28
La Roma femminile deve correre ai ripari dopo il fulmine a ciel sereno di un…
Il Napoli dice addio alla sua stella georgiana, Khvicha Kvaratskhelia, prossimo a vestire la maglia…
L'avventura di Gerard Deulofeu all'Udinese finisce. Ad annunciarlo lo stesso giocatore spagnolo classe '94, ai…
Il Manchester City di Guardiola cerca di risolvere la crisi con nuovi acquisti in questo…
Laurs Skjellerup si trasferisce al Sassuolo dal Goteborg per 5 milioni di euro. Il classe…
Il tecnico ex Palermo, Ezio Sella, ha parlato oggi a TMW Radio sulla partita della…