Alessandro Bastoni
Inter, vicino il rinnovo di Bastoni: in scadenza con i nerazzuri nel 2024, il centrale è pronto a dire sì fino al 2028. Stipendio praticamente raddoppiato.
Il giorno dopo è tutto ancora più bello: un finale di stagione avvincente, l’euforia e la consapevolezza di aver raggiunto un traguardo incredibile e l’ottimismo contagioso che si può percepire in casa Inter.
Ma le belle notizie non si limitano ai risultati sportivi dei nerazzurri, perchè oggi più che mai Alessandro Bastoni è pronto a rinnovare fino al 2028, smussando definitivamente una situazione che poteva diventare spinosa a dir poco.
A riportare la notizia è Marco Barzaghi sul suo profilo Twitter: tra la società meneghina e Bastoni ci sarebbe già l’accordo per il rinnovo fino al 2028.
Il centrale classe ’99 è attualmente in scadenza a Giugno 2024 e percepisce uno stipendio di poco inferiore ai 3 milioni di Euro.
Non ci sono ancora cifre certe per il prolungamento del difensore, che dovrebbe, però, arrivare a guadagnare circa il doppio del suo stipendio, per una cifra compresa tra i 5,5 e i 6 milioni di Euro annui
.Una notizia importante, che mette a tacere qualunque voce volesse vedere Bastoni lontano da Milano e chiude definitivamente una questione che poteva solo dare noie all’Inter e ai suoi tifosi, visto anche il recente iter, poi non completato, per il rinnovo di Milan Skriniar.
Decisiva, in quest0 senso, è stata la volontà di Bastoni, che ha sempre ribadito di voler rimanere a Milano e di non voler lasciare l’Inter, neppure nel momento in cui squadre di un certo blasone si sono interessate a lui ed alla sua situazione.
Si attenderà, comunque, la fine del Campionato e e la finale di Champions League che attende l’Inter nell’immediato futuro per siglare l’accordo e dare l’ufficialità, ma la strada è tracciata e Marotta è pronto a sottoscrivere questo rinnovo.
Aggiornato al 17/05/2023 15:39
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…