Inter, il tecnico Simone Inzaghi, dopo la pesante sconfitta patita contro il Villareal, ha parlato ai microfoni di InterTV. I temi affrontati sono stati la gara contro il Sottomarino Giallo e il prossimo esordio in campionato contro il Lecce.
“Sapevamo delle difficoltà della gara, abbiamo alternato buone cose ma chiaramente in difesa dobbiamo fare meglio, a livello di squadra e individuale. Il Villareal è arrivato cinque volte in area e in quattro occasioni è stato gol. A livello difensivo c’è qualcosa da rivedere ma lo sapevamo. Affrontavamo una squadra che ha disputato la semifinale di Champions League, più avanti nella preparazione: ci hanno fatto capire che dobbiamo lavorare”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina sconfitta a Siviglia, ma è calda la pista Lo Celso
“Da adesso i carichi di lavoro scenderanno perché abbiamo l’esordio in campionato. Una settimana di lavoro con i carichi giusti e arriveremo al meglio. Abbiamo fatto un buon lavoro, è normale che dei ragazzi sono arrivati dopo perché impegnati con la nazionale”.
“Skriniar ha iniziato dopo e Brozovic ha avuto un problemino, speriamo di averlo sabato. La condizione di Skriniar e degli altri sta salendo, abbiamo fatto un buon possesso stasera contro una squadra delle quattro migliori in Europa. Avviciniamoci a sabato”.
Inizio di stagione difficile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos si trovano…
La Lazio è pronta a fare passi in avanti per il nuovo stadio. La sensazione…
In occasione del 125° anniversario della fondazione del club, il Milan, domenica 15 dicembre contro…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa di Patrick Vieira avrebbe in mente una…
In casa Torino si pensa ad un possibile cambio di proprietà, tra Red Bull e…
Nel prepartita di ieri tra Aston Villa e Juventus il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha…