Inter, il vice presidente nerazzurro è intervento a Radio Nerazzurra. L’argentino ha mostrato tutta la sua euforia per il raggiungimento della semifinale di Champions League.
Felice e fiducioso. Il capitano storico e vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha mostrato la sua soddisfazione per la semifinale di Champions League agguantata a spese del Benfica.
Intervenuto a Radio Nerazzurra, Zanetti ha palesato la sua gioia, rilasciando un pensiero sul Derby meneghino, che varrà un posto in finale a Istanbul. Queste le sue parole più importanti.
“Siamo tutti contenti. Abbiamo regalato a tutti i tifosi una serata da Champions grazie anche a un’atmosfera fantastica a San Siro” – ha detto Zanetti – “I ragazzi ci hanno dato questa gioia e per noi è un traguardo molto importante”.
E sul duo argentino Lautaro–Correa. “Al di là dei gol, la prova di Lautaro e di Correa è stata importante. Soprattutto per Lauti, che veniva da un periodo in cui non riusciva a segnare, ieri si è vista la sua gioia per questo suo gol molto importante. Sono due giocatori fondamentali
e, come dice il mister, abbiamo bisogno del contributo di tutti”.Infine, è arrivato un appunto anche sul derby in semifinale, si riproporrà a 20 anni di distanza. “Il derby è sempre una partita importante e speciale. Prima ci saranno 5 partite fondamentali, in cui l’auspicio è quello di vincerle tutte. In campionato abbiamo un obiettivo che è troppo importante, come la qualificazione alla Champions. Penso che per noi, come società, ma credo anche per i tifosi e i ragazzi stessi, sia fondamentale. In queste partite importanti, uno non se ne rende conto, ma oltre alle motivazioni, riesce anche a tirare fuori il meglio di se. A distanza di 20 anni non sarà una rivincita, ma prima bisognerà pensare al campionato perché abbiamo un obiettivo importante da raggiungere che deve essere alla nostra portata”.
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…